EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

12/11/2012

A RETECO L'INTEGRATED SECURITY AWARDS 2012

Il prestigioso riconoscimento di GSG International all'azienda di Verona

Grazie all'impianto di videosorveglianza nel Comune di Cortina d'Ampezzo e al progetto “Strade Sicure” del Comune di Treviso, l'azienda veronese si è aggiudicata l'ambito premio.

L'impianto implementato di Cortina è dotato di telecamere megapixel panoramiche, rete radio e server di registrazione con componenti ridondate, che può operare anche a temperature critiche. La rete dell'impianto è poi in grado di adattarsi con facilità alle future evoluzioni del sistema.

Per il progetto “Strade Sicure”, che Reteco ha implementato nel Comune di Treviso, sono state installate sia telecamere fisse magapixel per il riconoscimento delle targhe sia modelli panoramici megapixel. Lungo la circonvallazione PUT è poi stato creato un anello in fibra ottica.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


16/02/2009

CATALOGO ELETTRONICO: QUALI VANTAGGI?

Convegno “Il servizio di Catalogo elettronico di Indicod-Ecr: quali benefici per la filiera” in programma a Milano il 25 febbraio 2009 ore 10.30 presso la sede di Assolombarda in Via Pantano, 9.

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2014

ANTICIPAZIONI 3° EUROPEAN HOME IMPROVEMENT FORUM, INTERVISTA ESCLUSIVA A JOHN HERBERT

Per sapere tutte le anticipazioni del forum mondiale più importante sul mercato del "fai da te" abbiamo intervistato John W. Herbert, General Secretary EDRA

LEGGI L'ARTICOLO

03/06/2019

Nuove linee nell’abbigliamento da lavoro NEO

NEO è: •Utensili di prima classe per utilizzatori esigenti •Lo “stato dell’arte” per tecnologie e materiali usati nei prodotti •Garanzia di qualità ...

LEGGI L'ARTICOLO

03/11/2016

Sabart investe su qualità e innovazione

A EIMA 2016 in mostra tutte le novità per i settori forestale, giardinaggio, antinfortunistica e agricolo

LEGGI L'ARTICOLO