EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2018

Wierer presenta Tegal Innotech Protector® la nuova tegola minerale pensata per l’architettura contemporanea

Dall’unione di Tegal Innotech, la tegola ad alte prestazioni dal design lineare ed essenziale, con la speciale superficie Protector®, capace di assicurare la massima protezione contro gli agenti atmosferici e di preservare l’estetica della copertura nel tempo, nasce Tegal Innotech Protector®.
 
La nuova tegola minerale Wierer, dall’elevato contenuto tecnologico, è perfetta per soddisfare le complesse esigenze, estetiche e progettuali, delle coperture destinate alle architetture contemporanee.
 
 
La tecnologia Multilayer Wierer
Tegal Innotech Protector® si compone di ben quattro diversi livelli, sapientemente integrati fra loro grazie all’esclusiva tecnologia Multilayer Wierer.
Il primo livello, estremamente compatto, è costituito, da sabbia, cemento, acqua e pigmenti naturali; il secondo, composto da una miscela più raffinata di cemento, sabbia fine e ossidi di ferro, si unisce al primo livello grazie a un particolare processo di coestrusione creando un unico elemento privo di discontinuità; il terzo livello, costituito da uno strato resinoso, protegge la tegola dagli effetti del tempo e dagli agenti atmosferici; il quarto livello, lo strato Protector®, leviga la più piccola imperfezione e satura il colore rendendo la superficie raffinata e perfettamente omogenea, come se fosse una seconda ‘pelle’.
 
Il design
Tegal Innotech Protector® si presenta come un elemento dal profilo straordinariamentesottile e lievemente smussato, le linee sono essenziali, decise e la superficie perfettamente piana e liscia. La tegola (33 x 42 cm; 5,1 Kg; fabbisogno ca. 10 pz/m2) è dotata di uno specifico incastro laterale, per assicurare l’impermeabilità e favorire lo smaltimento dell’acqua e di un taglio arretrato per ottenere, dopo la posa, una copertura omogenea, priva di interruzioni, come se fosse un unico grande ed elegante manto.
 
Le varianti
Per soddisfare al meglio le esigenze estetiche delle architetture moderne, per la copertura di edifici pubblici, residenziali, contract o dell’hotellerie, Tegal Innotech Protector® è disponibile in quattro differenti varianti cromatiche.
 
L’affidabilità
Tegal Innotech Protector®, prima di uscire dagli stabilimenti Wierer, è sottoposta a periodiche prove di laboratorio e a rigorosi test che ne assicurano le straordinarie performance dopo la posa: shock termici, da urto, carico e calpestio, resistenza alla pioggia e al vento, cicli di gelo e disgelo, tutto per verificarne l’assoluta affidabilità anche nelle condizioni climatiche più estreme.
 
La Garanzia
Tegal Innotech Protector®, oltre a integrarsi perfettamente con tutti gli elementi e le soluzioni del Sistema Tetto Wierer, gode dell’eccezionale Garanzia di 30 anni, a cui si aggiungono i 15 anni di Garanzia sul Sistema Tetto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


17/11/2020

Oggi con SILCA S.P.A. diventi Pro

Silca è da sempre sinonimo di servizi duplicazione e di chiavi.  E’ un marchio che si è fatto conoscere, nel mondo, fin dagli esordi.  Silca è anche una storia lunga ...

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

NUOVE SOLUZIONI PER IL GARAGE

Una marcia in più alle vendite con il nuovo opuscolo Hörmann

LEGGI L'ARTICOLO

12/11/2014

PROFUMATORE IN QUATTRO FRAGRANZE

Con la sua forma rotonda, BelAir Sensation by Arbre Magique si adatta perfettamente a ogni tipo di cruscotto

LEGGI L'ARTICOLO

16/12/2014

APPENDIABITI CHE IMPREZIOSISCE LE PARETI

Inny Caramel può essere fissato in diverse posizioni

LEGGI L'ARTICOLO