EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/11/2018

Wierer presenta Tegal Innotech Protector® la nuova tegola minerale pensata per l’architettura contemporanea

Dall’unione di Tegal Innotech, la tegola ad alte prestazioni dal design lineare ed essenziale, con la speciale superficie Protector®, capace di assicurare la massima protezione contro gli agenti atmosferici e di preservare l’estetica della copertura nel tempo, nasce Tegal Innotech Protector®.
 
La nuova tegola minerale Wierer, dall’elevato contenuto tecnologico, è perfetta per soddisfare le complesse esigenze, estetiche e progettuali, delle coperture destinate alle architetture contemporanee.
 
 
La tecnologia Multilayer Wierer
Tegal Innotech Protector® si compone di ben quattro diversi livelli, sapientemente integrati fra loro grazie all’esclusiva tecnologia Multilayer Wierer.
Il primo livello, estremamente compatto, è costituito, da sabbia, cemento, acqua e pigmenti naturali; il secondo, composto da una miscela più raffinata di cemento, sabbia fine e ossidi di ferro, si unisce al primo livello grazie a un particolare processo di coestrusione creando un unico elemento privo di discontinuità; il terzo livello, costituito da uno strato resinoso, protegge la tegola dagli effetti del tempo e dagli agenti atmosferici; il quarto livello, lo strato Protector®, leviga la più piccola imperfezione e satura il colore rendendo la superficie raffinata e perfettamente omogenea, come se fosse una seconda ‘pelle’.
 
Il design
Tegal Innotech Protector® si presenta come un elemento dal profilo straordinariamentesottile e lievemente smussato, le linee sono essenziali, decise e la superficie perfettamente piana e liscia. La tegola (33 x 42 cm; 5,1 Kg; fabbisogno ca. 10 pz/m2) è dotata di uno specifico incastro laterale, per assicurare l’impermeabilità e favorire lo smaltimento dell’acqua e di un taglio arretrato per ottenere, dopo la posa, una copertura omogenea, priva di interruzioni, come se fosse un unico grande ed elegante manto.
 
Le varianti
Per soddisfare al meglio le esigenze estetiche delle architetture moderne, per la copertura di edifici pubblici, residenziali, contract o dell’hotellerie, Tegal Innotech Protector® è disponibile in quattro differenti varianti cromatiche.
 
L’affidabilità
Tegal Innotech Protector®, prima di uscire dagli stabilimenti Wierer, è sottoposta a periodiche prove di laboratorio e a rigorosi test che ne assicurano le straordinarie performance dopo la posa: shock termici, da urto, carico e calpestio, resistenza alla pioggia e al vento, cicli di gelo e disgelo, tutto per verificarne l’assoluta affidabilità anche nelle condizioni climatiche più estreme.
 
La Garanzia
Tegal Innotech Protector®, oltre a integrarsi perfettamente con tutti gli elementi e le soluzioni del Sistema Tetto Wierer, gode dell’eccezionale Garanzia di 30 anni, a cui si aggiungono i 15 anni di Garanzia sul Sistema Tetto.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/11/2023

UTILITY DIADORA PER I SUOI 25 ANNI CELEBRA I PIONIERI DEL QUOTIDIANO

 Utility, il brand safety di Diadora, presenta Pioneer una calzatura da lavoro celebrativa, un omaggio dell’azienda ai pionieri del quotidiano e ai suoi primi 25 anni di carriera. La cornice non pot...

LEGGI L'ARTICOLO

27/03/2018

TRAPANO AVVITATORE LI-HOME 2V 218

Valex ha rinnovato e ampliato la gamma di trapani-avvitatori della linea Li-Home per offrire una risposta immediata a chi ha bisogno di strumenti per lavorare su legno, metallo e plastica. Il risultato è una serie di elettroutensili leggeri e sicuri disponibili in tre versioni (12V, 14,4V e 18V)

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2008

NASCE SAIE CET, IL SALONE DELLE CHIUSURE EDILI TECNICHE

Raggiunto un accordo tecnico fra B.F. - Bologna Fiere e UCT Service srl - Segreteria Unione Costruttori Chiusure Tecniche

LEGGI L'ARTICOLO

15/10/2012

LEROY MERLIN APRE AD AFRAGOLA

Il negozio ha una superficie di vendita di 8.400 metri quadri, di cui 1.140 esterni

LEGGI L'ARTICOLO