Per godere appieno dell’effetto rivitalizzante e rilassante della doccia, niente di meglio delle docce multifunzione di Glass 1989: design e affidabilità strutturale si combinano con varie funzionalità legate all’utilizzo dell’acqua (soffioni doccia, cascata cervicale, getti idromassaggio verticali ed una doccetta di servizio), all’aromaterapia e alla cromoterapia, per un trasformare la doccia in una vera e propria esperienza multisensoriale.
Ne è un esempio il modello Metis, che può essere dotato di aromaterapia e generatore di vapore. L’aromaterapia, infatti, rende ancor più appagante l’antico rituale del bagno vapore, con un aromadispenser per gli olii essenziali; la cromoterapia consente di scegliere il colore che più di ogni altro aiuta corpo e mente a ritrovare il loro naturale equilibrio, ed il kit audio bluetooth permette di ascoltare la propria musica anche in doccia.
La versione steam, che offre la possibilità di rilassarsi avvolti da una nuvola di vapore micronizzato, prodotto da un generatore dalle prestazioni superiori, con potenze di volta in volta adattate alla volumetria della doccia scelta per massimizzare le performances del bagno vapore.
Per garantire massima igiene e durata, inoltre, dopo ogni ciclo vapore la caldaia Glass 1989, cuore pulsante del sistema, effettua un risciacquo automatico evitando così la permanenza di acqua e residui di calcare nel circuito. Durante il risciacquo l’acqua calda viene miscelata con acqua fredda, in modo da evitare fuoriuscita di acqua bollente sul piatto doccia, garantendo così massima sicurezza nell’utilizzo.
Un“mondo” di costruzioni tra bio-edilizia e risparmio energetico, dal 13 novembre al 16 novembre 2008 presso la Nuova Fiera di Roma
Dal 23 al 26 ottobre, a fieramilano, la 24ª edizione di Franchising & Trade presenterà le novità e le tendenze di un settore “anti crisi”
Mascot presenta Frontera, che utilizza la tecnologia adattiva Outlast
LEGGI L'ARTICOLO
La prima e storica aggregazione di distributori all’ingrosso di ferramenta in Italia decide di guardare avanti, raddoppiando il numero di associati e proponendosi con idee in grado di rispondere all’evoluzione del mercato
LEGGI L'ARTICOLO