Per godere appieno dell’effetto rivitalizzante e rilassante della doccia, niente di meglio delle docce multifunzione di Glass 1989: design e affidabilità strutturale si combinano con varie funzionalità legate all’utilizzo dell’acqua (soffioni doccia, cascata cervicale, getti idromassaggio verticali ed una doccetta di servizio), all’aromaterapia e alla cromoterapia, per un trasformare la doccia in una vera e propria esperienza multisensoriale.
Ne è un esempio il modello Metis, che può essere dotato di aromaterapia e generatore di vapore. L’aromaterapia, infatti, rende ancor più appagante l’antico rituale del bagno vapore, con un aromadispenser per gli olii essenziali; la cromoterapia consente di scegliere il colore che più di ogni altro aiuta corpo e mente a ritrovare il loro naturale equilibrio, ed il kit audio bluetooth permette di ascoltare la propria musica anche in doccia.
La versione steam, che offre la possibilità di rilassarsi avvolti da una nuvola di vapore micronizzato, prodotto da un generatore dalle prestazioni superiori, con potenze di volta in volta adattate alla volumetria della doccia scelta per massimizzare le performances del bagno vapore.
Per garantire massima igiene e durata, inoltre, dopo ogni ciclo vapore la caldaia Glass 1989, cuore pulsante del sistema, effettua un risciacquo automatico evitando così la permanenza di acqua e residui di calcare nel circuito. Durante il risciacquo l’acqua calda viene miscelata con acqua fredda, in modo da evitare fuoriuscita di acqua bollente sul piatto doccia, garantendo così massima sicurezza nell’utilizzo.
Presentati i risultati di una ricerca di Assofermet e Creditsafe che fotografa un settore in forte salute nel periodo 2019-2022. Lo studio è stato presentato nella cornice del Global DIY Summit, l’evento mondiale per gli esperti di fai-da-te e ferramenta che quest’anno si tiene a Roma
LEGGI L'ARTICOLOAd Hannover tutto pronto per la biennale delle tecnologie per la trasformazione del legno e dei suoi derivati
LEGGI L'ARTICOLOE’ positivo il bilancio 2010 dell’industria italiana costruttrice di beni strumentali. Dopo un 2009 da dimenticare, tornano a crescere tutti i principali indicatori economici del settore rappresentato da FEDERMACCHINE, la federazione delle aziende del comparto.
LEGGI L'ARTICOLOPolizza SAI – La Fondiaria: la qualità è garantita
LEGGI L'ARTICOLO