l’architetto e designer Riccardo Vincenzetti introduce la collezione Opera di Newform Ufficio, nata dall’evoluzione di un progetto che, originariamente, vedeva protagonisti una serie di tavoli.
Proprio questi, caratterizzati da una leggera ma complessa struttura in alluminio, sono diventati il fulcro di una collezione multitasking, arricchita da moduli utilizzabili in sale conferenze, sale congressi, aule didattiche, biblioteche ed uffici direzionali.
Il design del tavolo è estremamente essenziale: la base di alluminio, dai contorni morbidi e arrotondati, si abbina a piani disponibili in varie dimensioni e finiture, dal legno al vetro, passando per il laminato e il melaminico. Un’altrettanto vasta gamma di colori consente la massima possibilità di personalizzazione, per poter definire lo ‘spazio ufficio’ a seconda delle proprie esigenze. Esempio concreto di adattabilità e versatilità sono il sistema di raccordo tra scrivanie, i vani ‘sottomano’ per riporre PC e documenti, le torrette attrezzate con prese elettriche per rendere autonoma ogni postazione, le cassettiere e i moduli librerie componibili.
Il primo punto vendita ha aperto a Cagliari il 1 Ottobre.
LEGGI L'ARTICOLOBolognaFiere spa, rappresentata dall'Amministratore delegato Dott. Minoli (nella foto) affida a UCT la gestione e la promozione del nuovo Salone biennale delle Chiusure Edili Tecniche
LEGGI L'ARTICOLOÈ stata presentata a Milano la società nata per offrire ad aziende ed enti pubblici servizi di alta qualità per la gestione del fine vita di apparecchiature elettriche ed elettroniche, pile e accumulatori, imballaggi e per le attività di ritiro e smaltimento a norma di ogni altra tipologia di rifiuto
LEGGI L'ARTICOLOEnnesima chicca dalla multinazionale tedesca: sommando la lunghezza complessiva degli espositori Einhell presenti in tutta Italia, sarebbe possibile circondare circa dieci volte il Duomo di Milano.
LEGGI L'ARTICOLO