EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

17/10/2018

Ethimo presenta Enjoy, l’eclettica collezione di tavoli che danno nuovo ritmo allo spazio outdoor

Linee essenziali, mood contemporaneo e un’anima trasformista definiscono la nuova linea di tavoli per esterni Ethimo.

Sapienti accostamenti di forme e materiali danno vita a un progetto completo, versatile e funzionale, capace di soddisfare qualsiasi esigenza di arredo negli spazi dedicati ai momenti di convivialità all’aperto.

I tavoli Enjoy sono disponibili in cinque differenti altezze e con tre tipologie di piano, realizzato in ceramica e dai profili delicati, che si differenziano per dimensione (70x70 cm, 85x85 cm e 70x90 cm) e colore (Warmwhite, Black e Tortora), permettendo le più svariate e sorprendenti personalizzazioni.

La struttura conica in metallo, che sorregge il piano, poggia su una base che può essere declinata in teak naturale o decapato, acquistabile separatamente e facilmente sostituibile grazie al pratico kit in dotazione. Enjoy può, così, cambiare ‘outfit’ per integrarsi in ogni contesto outdoor, secondo gusti e stili diversi.

I tavoli Enjoy contribuiscono a creare un’atmosfera gioiosa e conviviale, senza mai privarsi di quel raffinato senso di eleganza che contraddistingue gli arredi Ethimo.

La collezione è pensata per assicurare la massima libertà di collocazione en plein air in contesti residenziali e contract: grazie alle numerose varianti disponibili, Enjoy si presta a completare lo spazio sia come coffee table o piano d’appoggio sia come tavolo dining o tavolo alto da cocktail e consente un equilibrato abbinamento con diverse tipologie di seduta, dal divano allo sgabello.

I tavoli Enjoy assicurano la massima resistenza all’esterno, stagione dopo stagione.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/11/2015

MEFA LANCIA L'ESHOP

I prodotti dell'azienda si possono acquistare online

LEGGI L'ARTICOLO

07/03/2018

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA ADVERTISING PER KAERCHER

In Tv per comunicare al pubblico caratteristiche e vantaggi della nuova lavasciuga pavimenti FC5, best seller in tutta Europa, che lava e asciuga in un’unica passata. Oltre 2500 passaggi pianificati sulle reti Rai e sui canali Discovery fino all’8 aprile

LEGGI L'ARTICOLO

22/05/2015

A SETTEMBRE “CHIUDERE & APRIRE”

La manifestazione è dedicata a chi opera nel comparto delle chiusure tecniche

LEGGI L'ARTICOLO

08/10/2015

DFL: ECCO IL CATALOGO GENERALE 2015/16

Il volume è di oltre mille pagine

LEGGI L'ARTICOLO