EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/10/2018

Bilancio estremamente positivo per la seconda edizione del Lamura Evolution Day

La seconda edizione del Lamura Evolution Day si è svolto ieri 7 Ottobre presso gli stabilimenti DFL a Sala Consilina (SA) richiamando oltre 2.500 visitatori con 100 aziende espositrici800 ragioni sociali registrate.

L’evento ha ospitato la cerimonia di consegna del premio Start Up Evolution “Pinuccio Lamura” dove sono stati 33 i progetti imprenditoriali innovativi presentati. Il premio che è alla sua prima edizione è  nato dalla volontà della famiglia Lamura e dalla collaborazione di un pool di imprenditori campani con l’intento di sostenere giovani talenti di tutta Italia e in tutti i settori che abbiano dato vita a start up innovative. Ad aggiudicarsi il riconoscimento è stata la start up 3DRap di Mercogliano in provincia di Avellino che ha presentato un progetto di Hand controller per disabili. A consegnare il premio è stato un ospite d’eccezione: il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/11/2012

LO SVITAVVITA CHE SEGUE IL MOVIMENTO DEL POLSO

Gyro Driver di Black & Decker si avvale della tecnologia gyroscopica motion control

LEGGI L'ARTICOLO

08/09/2008

TORNA BUDMA, SALONE EDILE IN POLONIA

Dal 20 al 23 gennaio 2009 si terrà la 19° edizione di BUDMA - Edilizia, salone dedicato all'industria edile, a Poznan Polonia.L'edizione precdente del 2008 ha visto l'afflusso di 65.000 visitatori professiona...

LEGGI L'ARTICOLO

22/10/2013

BRICO IO, C'È ANCHE LO SHOP ONLINE

Per chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive

LEGGI L'ARTICOLO

06/12/2011

DALLA FUSIONE TRA IDROBASE E IDROTECH NASCE IDROBASE GROUP

“Piccolo è bello” ma da qualche anno è sempre meno “bello” se l’obiettivo è quello di essere più competitivi sui mercati mondiali. Ecco perché Bruno Ferrarese e Bruno Gazzignato, soci fondatori di 4 aziende leaders nel settore della produzione di macchine e impianti di nicchia nel mercato dell’acqua in pressione, nate sulla scia della capofila Idrobase, hanno preso la decisione di fondere le società per unione costituendo Idrobase Group.

LEGGI L'ARTICOLO