Ci saranno anche i prodotti AVE alla Moscow Design Week, uno dei principali eventi nel campo del design che, dal 9 al 14 ottobre 2018, radunerà a sé designer e architetti provenienti da tutto il mondo. Tra questi, una posizione di rilievo la occuperà Simone Micheli, architetto di fama internazionale che, dopo anni di fruttuose collaborazioni con AVE, l’ha scelta nuovamente come partner d’eccellenza per la sua mostra “ORGANIC SHAPES an extreme lobby and spa design”, installazione che prenderà vita proprio durante la Moscow Design Week.
Di cosa si tratta? In Russia, all’interno della Central House of Artist di Mosca (Krymskiy Val, 10), Simone Micheli presenterà un circuito emozionale composto da un’area spa ed una lobby dove i prodotti AVE diverranno protagonisti di un nuovo modo di concepire l’ospitalità e l’accoglienza. Una sperimentazione concettuale, che può dirsi evoluzione della contemporaneità, in cui le tecnologie e il design AVE selezionati da Simone Micheli parteciperanno nella definizione di spazi densi di significato, smart, distintivi e attenti alla sostenibilità.
La struttura, realizzata nella sede direzionale di Marostica, è stata creata per consentire al visitatore di immergersi a pieno in un mondo di Energia Positiva
LEGGI L'ARTICOLOFerExpo ci voleva! Tanti consensi e l’augurio affinché diventi sempre più grande
LEGGI L'ARTICOLOPer chi sceglie l'e-commerce sono previste promozioni aggiuntive
LEGGI L'ARTICOLOEntrée e O-tune i due prototipi che sfidano il futuro dell’IoT
LEGGI L'ARTICOLO