EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/10/2018

PANDA SAFETY INTRODUCE IL QUICK LACING SYSTEM

PANDA SAFETY, nell'ambito della costante attività di ricerca e sviluppo di nuovi materiali e componenti in grado di migliorare le performance ed il comfort delle proprie calzature antifortunistiche, ha recentemente progettato il rivoluzionario sistema di allacciamento QLS - Quick Lacing System. Questo sistema di chiusura rappresenta una vera e propria innovazione per quanto concerne il comfort nel settore delle scarpe da lavoro poiché garantisce la “calzata perfetta” ovvero la completa aderenza della calzatura al piede dell’utilizzatore.

 

IL ROTORE QLS È DOTATO DI TRE MOVIMENTI:

• Rotazione in senso orario per regolare la tensione della chiusura
• Rotazione in senso anti-orario per l'aggiustamento micrometrico della chiusura
• Push centrale per il completo rilascio della chiusura/sfilamento rapido della calzatura

 

Progettato e testato in ossequio alle disposizioni dell’Unione Europea, il QLS fornisce in assoluto la migliore esperienza di calzata perché permette all’utilizzatore di ottenere il fit perfetto attraverso la semplice rotazione del dispositivo di chiusura.

Oltre a garantire la perfetta adesione tra calzatura e piede, il Quick Lacing System sviluppato daPANDA SAFETY, consente lo sfilamento rapido della scarpa grazie al bottone di rilascio completo dei lacci posizionato al centro del rotore.
Anche i lacci, leggerissimi ma allo stesso tempo ultra-resistenti, sono stati appositamente studiati per assicurare tensione e tenuta costante e per scorrere sempre in maniera fluida e regolare nelle apposite guide che sostituiscono i tradizionali occhielli e le problematiche a essi associati.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/06/2015

KIT PER RIPARARE LE FORATURE

Lampa presenta Pulse-Jet

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2018

CORSI ON THE MOVE DI WEBER

Il 25 aprile a Dalmine (Bg) e il 27-28 aprile a Concorezzo (Mb), show-cooking e corsi di barbecue sul bus Weber per scoprire le potenzialità del nuovo barbecue elettrico PULSE e non solo

LEGGI L'ARTICOLO

30/03/2012

OBI INCONTRA I PROFESSIONISTI

Sabato 31 marzo i clienti del punto vendita piemontese avranno l’opportunità di incontrare i professionisti del CNA di Biella a cui poter chiedere suggerimenti e soluzioni per la realizzazione dei propri progetti.

LEGGI L'ARTICOLO

04/07/2008

SOLUZIONE PERFETTA PER IL MAGAZZINO

A seguito del grande successo della serie VNA nel 2006, Hyster presenta l'ultima soluzione alle sfide dell'immagazzinamento ad alto livello: la serie K di carrelli commissionatori per prelievi ad alto e medio livello.

LEGGI L'ARTICOLO