EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/06/2016

BARBECUE A CARBONE WEBER... IL TONDO CHE PIACE

Agli italiani piacciono le curve. E se oltre al design offrono colore e tanto sapore, diventano irrinunciabili!

L’estate è finalmente arrivata e con Weber la si può “assaporare” in più e più modi diversi grazie a i tre modelli barbecue proposti dalla nota azienda. 

10 coperti, braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, termometro integrato, valvola d’aerazione in alluminio con manopola a isolamento termico, griglia di cottura Gourmet in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, sistema di pulizia One-Touch in acciaio inox con portacenere rimovibile, supporto per il sostegno del coperchio, ganci portautensili integrati nella maniglia del braciere, gambe con innesto a clip, ruote gommate in plastica termoindurita resistente alle intemperie. E da oggi: sistema rimovibile di raccolta cenere migliorato, ruote ancora più grippanti e resistenti, sistema di smontaggio gambe semplificato.  Eccole le caratteristiche di Master Touch GBS crimson red Ø 57 cm

Per il BBQ a carbone Original Kettle Ø 47 slate blue invece i coperti sono 6, braciere e coperchio in acciaio smaltato, impugnature in nylon rinforzato con fibre di vetro, termometro integrato, valvola d’aerazione in alluminio, griglia di cottura in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, coppetta portacenere in alluminio, gancio per il sostegno del coperchio, ruote in plastica termoindurita resistente alle intemperie, gambe con innesto a clips. E la Potenza? 2,6 Kw.

Il BBQ a carbone portatile Smokey Joe Premium Spring Green Ø 37 cm. permette 4 coperti e offre braciere e coperchio in acciaio smaltato, sistema di blocco coperchio per il trasporto, impugnatura in nylon rinforzato con fibre di vetro, valvola d’aerazione in alluminio, griglia di cottura in acciaio cromato, griglia focolare in acciaio, dosatore bricchetti.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


24/06/2015

TAGLIASIEPI E DECESPUGLIATORI A BATTERIA

Emak amplia la gamma delle macchine manuali con questa tecnologia

LEGGI L'ARTICOLO

26/01/2016

L'ACCIAIO SI SPOSA CON IL LEGNO

Da Cea una nuova sfida

LEGGI L'ARTICOLO

30/07/2009

VIA LIBERA AL PIANO CASA: 100.000 ABITAZIONI IN 5 ANNI...

Con la firma del decreto da parte del presidente del Consiglio è operativo l’avvio del Piano Casa.

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2013

NUOVA ORGANIZZAZIONE DI VENDITA PER WIHA

L'azienda tedesca rinforza la propria presenza in Italia

LEGGI L'ARTICOLO