EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2008

FERROFORMA/BRICOFORMA PRESENTA L'EDIZIONE 2009

Al debutto la manifestazione spagnola nella prima edizione in sinergia con Practical World di Colonia. L'appuntamento è per il 25-28 Marzo 2009 a Bilbao

Mancano pochi mesi al più importante evento dell'anno di ferramenta, fai-da-te e forniture industriali e già 595 aziende espositrici provenienti da oltre 24 Paesi hanno confermato la propria partecipazione all'edizione 2009. La provenienza geografica delle imprese partecipanti attesta, ancora una volta, il carattere internazionale di questa fiera leader in Europa meridionale. Oltre la predominante presenza Spagnola (47%) parteciperanno Germania, Austria, Belgio, Canada, Cina, Danimarca, Slovenia, Stati Uniti, Francia, Olanda, Hong Kong, India, Irlanda, Italia, Giappone, Pakistan, Polonia, Portogallo, Regno Unito , Svezia, Svizzera, Taiwan e Turchia.

Ad oggi i settori merceologici più rappresentati saranno: Forniture industriali per costruzione e la protezione del lavoro (24%), Utensili manuali (23%), Ferramenta e articoli per la casa (16%), Serrature ed accessori (11%) e Decorazione e giardinaggio (10%).

Inoltre, l'attrazione internazionale della manifestazione del 2009 è stato sottolimeata dalla creazione dell'iniziativa "ExhibitorPlus+", un'iniziativa sviluppata insieme da Bilbao Exhibition Center e il Kölnmesse per garantire particolari benefit alle aziende che hanno aderito ad entrambe le manifestazioni grazie alla alleanza strategica sottoscritta dalle due fiere.

IL DEBUTTO DI FORZE NUOVE

Il 19% degli espositori registrati fino ad oggi parteciperanno alla fiera per la prima volta e questo costituisce una delle peculiarità di questa edizione 2009.
Tale percentuale conferma il valore della fiera come una piattaforma aperta alle opportunità commerciali, dove i produttori, agenti, distributori, dettaglianti ed gli utenti possono informarsi sulle ultime novità sui mercati nazionali e internazionali.

Il team di organizzatore di Ferroforma/Bricoforma capeggiato da Ángel Pereda, Direttore di Ferroforma, Hans-Joachim Kampen, Product Manager International Eisenwarenmesse Practical World e José Miguel Corres, Consigliere Delegato di BEC (Bilbao Exhibition Centre) ha iniziato la sua campagna per attirare i visitatori, concretizzando accordi di cooperazione con associazioni, gruppi di acquisto e centri fai-da-te. Questi ultimi costituiscono quest 'anno uno dei principali poli di attrazione.




ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/09/2024

Roadshow MatixGO di BTicino insieme a Tecnomat: per toccare con mano le funzionalità e il design dell’innovativa serie civile

7 tappe in 7 punti vendita Tecnomat: un Airstream MatixGO di BTicino diventa area espositiva itinerante per i professionisti e i clienti.

LEGGI L'ARTICOLO

23/10/2012

BTICINO SPONSOR DI CASA SENSORIALE DOMOTICA

Il sistema My Home fornisce un impianto elettrico che consente di vivere con il massimo livello di comfort, sicurezza e multimedialità

LEGGI L'ARTICOLO

14/07/2021

CASSETTE CON AVVITATORE E BUSSOLE MACCHINA IN SUPEROFFERTA USAG

USAG lancia una nuova linea di assortimenti dedicati alla pneumatica di altissima qualità, studiati per il mercato della manutenzione industriale e delle officine meccaniche, presentando tre nuove cas...

LEGGI L'ARTICOLO

25/06/2008

CONTROLLO ACCESSI BIOMETRICO PER STUDI LEGALI

Avvocati e commercialisti apprezzano i vantaggi di EASYTOUCH Solution

LEGGI L'ARTICOLO