Una gara di Formula 1 è uno spettacolo speciale e potervi assistere lungo il circuito di Monza che è il più veloce della stagione, con le monoposto che arrivano a 370 km/h e le frenate mozzafiato, è un’esperienza veramente unica: questo è stato il premio per coloro che sono stati estratti vincitori del concorso indetto da Brico io nei mesi scorsi tra i Clienti dei punti vendita di tutta Italia per festeggiare i 30 anni di attività.
Nel periodo dal 19 Aprile al 2 Maggio scorsi, in tutti i Negozi Brico io, i Clienti potevano compilare una cartolina da imbucare in un’apposita urna presso le casse e partecipare all’estrazione di 2 biglietti per assistere al GP di Formula 1 di Monza.
A fine Giugno c’è stata l’estrazione delle cartoline vincenti, una per ciascun punto vendita: gli oltre 100 vincitori sono stati contattati e invitati a recarsi, nelle ore precedenti il Gran Premio di Monza, presso il supermercato Coop di via Lecco, nelle immediate vicinanze dell’autodromo; qui, al desk allestito per l’evento, sono stati accolti da una rappresentanza del personale di Brico io. Dopo aver ricevuto i biglietti e un simpatico gadget, i fortunati vincitori hanno potuto godersi lo spettacolo a bordo pista.
Brico io
L’insegna è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.
Da trent’anni punto di riferimento per le imprese del territorio messinese, la realtà guidata dalla famiglia Denaro sceglie BigMat per proseguire il percorso di crescita e sviluppo.
LEGGI L'ARTICOLO
È in corso il potenziamento della catena che si rivolge a clienti specializzati
LEGGI L'ARTICOLO
In concomitanza con la ripresa delle lezioni, Henkel rende disponibile anche a tutti gli studenti LOCTITE®XPLORE, la piattaforma di e-learning rivolta ai professionisti dell’assemblaggio, della man...
LEGGI L'ARTICOLO
Panda Project 2023 è la spettacolare sfida di Arexons per restaurare e rimettere a punto una vecchia Panda 4x4, l’inconfondibile fuoristrada accessibile a tutti, insieme agli influencer Marchett...
LEGGI L'ARTICOLO