EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/09/2018

IN 200 AL GP D’ITALIA CON BRICO IO

I Clienti baciati dalla fortuna hanno potuto accedere all’autodromo di Monza per assistere al Gran Premio di Formula 1 che si è disputato domenica scorsa

Una gara di Formula 1 è uno spettacolo speciale e potervi assistere lungo il circuito di Monza che è il più veloce della stagione, con le monoposto che arrivano a 370 km/h e le frenate mozzafiato, è un’esperienza veramente unica: questo è stato il premio per coloro che sono stati estratti vincitori del concorso indetto da Brico io nei mesi scorsi tra i Clienti dei punti vendita di tutta Italia per festeggiare i 30 anni di attività.

Nel periodo dal 19 Aprile al 2 Maggio scorsi, in tutti i Negozi Brico io, i Clienti potevano compilare una cartolina da imbucare in un’apposita urna presso le casse e partecipare all’estrazione di 2 biglietti per assistere al GP di Formula 1 di Monza.

A fine Giugno c’è stata l’estrazione delle cartoline vincenti, una per ciascun punto vendita: gli oltre 100 vincitori sono stati contattati e invitati a recarsi, nelle ore precedenti il Gran Premio di Monza, presso il supermercato Coop di via Lecco, nelle immediate vicinanze dell’autodromo; qui, al desk allestito per l’evento, sono stati accolti da una rappresentanza del personale di Brico io. Dopo aver ricevuto i biglietti e un simpatico gadget, i fortunati vincitori hanno potuto godersi lo spettacolo a bordo pista.


 

Brico io

L’insegna è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


08/05/2015

CERTIFICATI I PRIMI SERRATURIERI ASSOCIATI ERSI

Alla crescente richiesta di protezione dei propri beni da parte dell'utenza domestica corrisponde la ricerca di professionisti capaci di suggerire le giuste soluzioni tecniche

LEGGI L'ARTICOLO

13/01/2025

Chiusure: a Klimahouse 2025, Hörmann presenterà soluzioni al vertice di categoria in tema di efficienza energetica.

A Klimahouse, fiera internazionale dedicata all'edilizia sostenibile e all'efficienza energetica, la nota azienda esporrà porte e portoni in grado di incrementare concretamente l’isolamento termico di abitazioni ed edifici in genere. Oltre ad alcune interessanti e versatili soluzioni per l’outdoor.

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2017

CAMPAGNA PROMOZIONALE HORMANN 2017

Fino alla fine dell’anno la nuova automazione PortaMatic sarà disponibile ad un prezzo assolutamente conveniente, per un risparmio fino al 30%

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2013

RIDGID: NUOVO CATALOGO E STRATEGIA CROSS-MEDIALE

Tanti i servizi offerti dall'azienda

LEGGI L'ARTICOLO