EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/09/2018

IN 200 AL GP D’ITALIA CON BRICO IO

I Clienti baciati dalla fortuna hanno potuto accedere all’autodromo di Monza per assistere al Gran Premio di Formula 1 che si è disputato domenica scorsa

Una gara di Formula 1 è uno spettacolo speciale e potervi assistere lungo il circuito di Monza che è il più veloce della stagione, con le monoposto che arrivano a 370 km/h e le frenate mozzafiato, è un’esperienza veramente unica: questo è stato il premio per coloro che sono stati estratti vincitori del concorso indetto da Brico io nei mesi scorsi tra i Clienti dei punti vendita di tutta Italia per festeggiare i 30 anni di attività.

Nel periodo dal 19 Aprile al 2 Maggio scorsi, in tutti i Negozi Brico io, i Clienti potevano compilare una cartolina da imbucare in un’apposita urna presso le casse e partecipare all’estrazione di 2 biglietti per assistere al GP di Formula 1 di Monza.

A fine Giugno c’è stata l’estrazione delle cartoline vincenti, una per ciascun punto vendita: gli oltre 100 vincitori sono stati contattati e invitati a recarsi, nelle ore precedenti il Gran Premio di Monza, presso il supermercato Coop di via Lecco, nelle immediate vicinanze dell’autodromo; qui, al desk allestito per l’evento, sono stati accolti da una rappresentanza del personale di Brico io. Dopo aver ricevuto i biglietti e un simpatico gadget, i fortunati vincitori hanno potuto godersi lo spettacolo a bordo pista.


 

Brico io

L’insegna è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


29/06/2011

PANNELLI FOTOVOLTAICI CON RESISTENZA TÜV ALL'AMMONIACA

L’azienda giapponese leader nel settore fotovoltaico è lieta di annunciare che i propri moduli HIT N hanno superato il severo test TÜV messo punto nei laboratori Rheinland di Norimberga contro la corrosione da ammoniaca. Il risultato dell'analisi dimostra ancora una volta la qualità dei pannelli fotovoltaici SANYO, in particolare rispetto alla durata dei moduli e alla loro efficienza.

LEGGI L'ARTICOLO

27/05/2013

ARRIVANO LE SCARPE ANTINFORTUNISTICHE SPARCO TEAMWORK

Arrivano in Italia le innovative scarpe antinfortunistiche Sparco Teamwork Colombo (Arexons): Tutto il comfort e il design per i piloti professionisti unito con le esigenze di sicurezza dei lavoratori

LEGGI L'ARTICOLO

17/03/2015

HDN1 CRESCE IN PIEMONTE

Al network ha aderito anche la Ferramenta Bastino

LEGGI L'ARTICOLO

21/07/2009

ALBERTO SACCHI CONFERMATO AL VERTICE DELLA FEDERMACCHINE

Giancarlo Losma nominato Vicepresidente, Segretario Generale è Alfredo Mariotti

LEGGI L'ARTICOLO