EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/09/2018

IN 200 AL GP D’ITALIA CON BRICO IO

I Clienti baciati dalla fortuna hanno potuto accedere all’autodromo di Monza per assistere al Gran Premio di Formula 1 che si è disputato domenica scorsa

Una gara di Formula 1 è uno spettacolo speciale e potervi assistere lungo il circuito di Monza che è il più veloce della stagione, con le monoposto che arrivano a 370 km/h e le frenate mozzafiato, è un’esperienza veramente unica: questo è stato il premio per coloro che sono stati estratti vincitori del concorso indetto da Brico io nei mesi scorsi tra i Clienti dei punti vendita di tutta Italia per festeggiare i 30 anni di attività.

Nel periodo dal 19 Aprile al 2 Maggio scorsi, in tutti i Negozi Brico io, i Clienti potevano compilare una cartolina da imbucare in un’apposita urna presso le casse e partecipare all’estrazione di 2 biglietti per assistere al GP di Formula 1 di Monza.

A fine Giugno c’è stata l’estrazione delle cartoline vincenti, una per ciascun punto vendita: gli oltre 100 vincitori sono stati contattati e invitati a recarsi, nelle ore precedenti il Gran Premio di Monza, presso il supermercato Coop di via Lecco, nelle immediate vicinanze dell’autodromo; qui, al desk allestito per l’evento, sono stati accolti da una rappresentanza del personale di Brico io. Dopo aver ricevuto i biglietti e un simpatico gadget, i fortunati vincitori hanno potuto godersi lo spettacolo a bordo pista.


 

Brico io

L’insegna è nata nel 1986 e oggi è una società di Coop Lombardia. Presente su tutto il territorio nazionale con punti vendita a gestione diretta e in affiliazione è la catena italiana leader dei negozi di bricolage di prossimità per le persone che amano casa e giardino.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


20/11/2007

IL PAPA APPREZZA KÄRCHER

Un nuovissimo sistema di sabbiatura è stato utilizzato per il restauro di Piazza San Pietro.

LEGGI L'ARTICOLO

15/04/2015

RIVETTATRICI OLEOPNEUMATICHE? NON IN FERRAMENTA

Secondo Michele Treggia di TIT Europe, per questi punti vendita sono più adatti modelli che non necessitano d’aria compressa, come quelli manuali e quelli a batteria

LEGGI L'ARTICOLO

09/10/2013

IVA AL 22%: COSA DEVONO FARE I PROFESSIONISTI

Un comunicato dell'Agenzia delle Entrate chiarisce come gli operatori devono adeguarsi all'aumento dell'imposta

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2015

CANCELLO PERSONALIZZABILE

Dall'estetica curata, Palladio di Betafence preserva la privacy

LEGGI L'ARTICOLO