Forte di 50 anni di esperienza nella produzione di soluzioni per il passaggio di fluidi, FITT consolida oggi la tecnologia NTS, sviluppata venticinque anni fa e che ha sancito la leadership tecnologica e di mercato dell’azienda: unico e originale, il No Torsion System assicura al tubo un’elevata malleabilità e facilità di utilizzo che impedisce la formazione di nodi e torsioni, garantendo così un flusso d’acqua continuo. A queste caratteristiche di prodotto si aggiunge oggi la tecnologia SKY TECH, una copertura esterna di sottile strato di tecnopolimero, che fa aumentare la resistenza del tubo ai tagli e alle abrasioni e lo rende estremamente scorrevole e facile da gestire.
Alla maglia elicoidale NTS, che garantisce una stabilità assoluta del tubo senza alcuna dilatazione, allo strato anti-alga e ai tradizionali strati intermedi, i tubi della nuova collezione FITT NTS PRO aggiungono la pellicola SKY TECH con speciale formulazione anti-UV, che previene l’invecchiamento del tubo e che conferisce una particolare finitura satinata ed una marcatura, ottenuta con tecnologia innovativa, distintiva e a lunga durata.
FITT propone 4 diversi modelli di tubi professionali, ognuno dei quali è destinato ad un uso specifico.
FITT NTS MARINE, resistente all’acqua marina, è ideale per ambienti con elevata salinità, come marine, porti e imbarcazioni stesse.
FITT NTS WATER, maggiormente flessibile alle basse temperature, è ideale per i giardinieri professionisti, vivaisti e per pulizie gravose.
FITT NTS WORK, di colore arancio brillante, facilmente riconoscibile, ed altamente flessibile alle basse temperature, è ideale per essere utilizzato nei cantieri.
Resistente a pressioni elevate (i.e. FITT NTS WATER 1/2" resiste fino a 33 bar) e ai raggi UV, la nuova linea NTS è dotata di protezione anti-alga ed è garantita 30 anni.
Punta di diamante della collezione PRO è il FITT NTS MASTER PLUS: dotato di una doppia maglia NTS PLUS, che garantisce una formidabile resistenza alla pressione (fino a 50 bar per diametro 1/2") e alla dilatazione, è estremamente flessibile alle basse temperature e resistente ai raggi UV. Realizzato con materiali che ne aumentano le performance di malleabilità e maneggevolezza, rappresenta la massima espressione dell’innovazione e ricerca di FITT.
Nel 2014 c'è stato un incremento del 10,3% rispetto al 2013
LEGGI L'ARTICOLOAumentano le società sane che vengono liquidate volontariamente
LEGGI L'ARTICOLOIn seguito alle dimissioni dei consiglieri Grazia Finocchiaro (Scm Group) e Gianni Raggi (Falcioni) il consiglio direttivo di Acimall – l’associazione confindustriale che rappresenta oltre il 90 per cento d...
LEGGI L'ARTICOLOMostra “Lo spirito e il corpo: 1550 – 1650. Cento anni di ritratti a Padova nell’età di Galileo”. Dal 28 Febbraio al 15 luglio 2009.
LEGGI L'ARTICOLO