Grazie al prezioso lavoro fatto dal nostro reparto R&D, abbiamo creato una nuova formula che rende Ducotone Fast sovraverniciabile dopo solo un’ora dall’applicazione della prima mano –dichiara Francesca Geri, Marketing Manager Duco–. Un risultato davvero impressionante se si considera che, in media, una comune pittura asciuga in 6/8 ore. In questo modo vogliamo aiutare i professionisti che scelgono i nostri prodotti a ottimizzare il proprio lavoro, portando a termine in una giornata un lavoro che fino a oggi ne richiedeva due!
Ducotone Fast presenta una finitura opaca, può essere applicato direttamente sul cartongesso ed è etichettato A+ in termini di emissioni negli ambienti interni (al massimo 30 g/l di COV). È disponibile nei formati da 0.75, 5 e 14 L, ed è colorabile in oltre 500 tinte pastello.
Sugli scaffali sono presenti più di 50mila prodotti
LEGGI L'ARTICOLOGrande appuntamento commerciale al quartier generale di Einhell a Landau an der Isar che ha visto protagonisti gli agenti italiani della multinazionale tedesca.
LEGGI L'ARTICOLO4 uncini a spezzare da 65° per cutter da 18mm
LEGGI L'ARTICOLOL'insegna si unisce alla centrale di scouting e d'approvvigionamento
LEGGI L'ARTICOLO