Durante il periodo invernale, l’eccessiva concentrazione di umidità nell’aria favorisce la proliferazione di batteri, muffe e funghi all’interno dei condotti dell’aria condizionata dei veicoli. All’arrivo della stagione calda questo si traduce, inevitabilmente, oltre che in una serie di odori sgradevoli che possono provenire dalle bocchette di aerazione, in un rischio concreto per la salute degli occupanti dell’abitacolo.
Sani-Clima è un pulitore e igienizzante spray che agisce direttamente dall’interno dell’impianto di condizionamento, andando ad eliminare alla fonte, microrganismi, reazioni chimiche o odori residui di cibo, animali e fumo.
Grazie al tubo flessibile in dotazione, Sani-Clima può essere spruzzato all’interno dei condotti dell’aria condizionata, purificandoli e ricoprendo le superfici trattate con una pellicola protettiva che resiste nel tempo ed impedisce la formazione di nuovi depositi, il tutto con una semplice operazione che richiede solo pochi minuti.
Innocuo per i materiali pregiati degli interni di auto, camion, camper, barche e pullman, Sani-Clima allunga gli intervalli di manutenzione dell’impianto di condizionamento, ottimizzandone il funzionamento.
A differenza di prodotti simili sul mercato, Sani-Clima è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi.
Per l’igiene completa dell’abitacolo, Lampa propone anche la linea Bacticyd: due pratiche bombolette spray da 150 ml nelle declinazioni Bacticyd Spray Ambienti, specifico per la disinfezione dell’abitacolo ma ottimo anche per l’utilizzo domestico, in uffici o ambienti comunitari e Bacticyd Tessuti, pensato per la sanificazione localizzata di oggetti e materiali vari quali caschi, calzature, abbigliamento, sedili e tappezzeria.
I prodotti della linea Bacticyd sono Presidi Medico-Chirurgici approvati dal Ministero della Salute (reg. n°19207).
L'azienda leader nel settore della progettazione e produzione di sistemi di fissaggio meccanico e chimico accoglie un nuovo elemento strategico per rafforzare la propria posizione sul mercato: l’Ing. Fra...
LEGGI L'ARTICOLO
Un comparto da 3 miliardi di euro, ma per il futuro persistono delle incertezze, nonostante la spinta positiva delle detrazioni del 55%
LEGGI L'ARTICOLO
Con una vista aperta sulla famosa baia del Golf Blue di Roquebrune Cap Martin, in Costa Azzurra, ad un passo dal Principato di Monaco, la splendida residenza privata “Beau Reveil” è costru...
LEGGI L'ARTICOLO
La nomina di Marzia Giusto a componente del Board ERA è avvenuta nel corso dell'ultima convention svoltasi a Praga il 26 e 27 Maggio.
LEGGI L'ARTICOLO