EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/06/2018

LAMPA, IGIENE A BORDO

Per combattere e neutralizzare i depositi organici e inorganici causa di cattivi odori, Lampa presenta Sani-Clima, il prodotto che è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi

Durante il periodo invernale, l’eccessiva concentrazione di umidità nell’aria favorisce la proliferazione di batteri, muffe e funghi all’interno dei condotti dell’aria condizionata dei veicoli. All’arrivo della stagione calda questo si traduce, inevitabilmente, oltre che in una serie di odori sgradevoli che possono provenire dalle bocchette di aerazione, in un rischio concreto per la salute degli occupanti dell’abitacolo.

Sani-Clima è un pulitore e igienizzante spray che agisce direttamente dall’interno dell’impianto di condizionamento, andando ad eliminare alla fonte, microrganismi, reazioni chimiche o odori residui di cibo, animali e fumo.

Grazie al tubo flessibile in dotazione, Sani-Clima può essere spruzzato all’interno dei condotti dell’aria condizionata, purificandoli e ricoprendo le superfici trattate con una pellicola protettiva che resiste nel tempo ed impedisce la formazione di nuovi depositi, il tutto con una semplice operazione che richiede solo pochi minuti.

Innocuo per i materiali pregiati degli interni di auto, camion, camper, barche e pullman, Sani-Clima allunga gli intervalli di manutenzione dell’impianto di condizionamento, ottimizzandone il funzionamento.

A differenza di prodotti simili sul mercato, Sani-Clima è efficace fin dal primo trattamento e protegge l’interno del veicolo fino a 12 mesi.

Per l’igiene completa dell’abitacolo, Lampa propone anche la linea Bacticyd: due pratiche bombolette spray da 150 ml nelle declinazioni Bacticyd Spray Ambienti, specifico per la disinfezione dell’abitacolo ma ottimo anche per l’utilizzo domestico, in uffici o ambienti comunitari e Bacticyd Tessuti, pensato per la sanificazione localizzata di oggetti e materiali vari quali caschi, calzature, abbigliamento, sedili e tappezzeria.

I prodotti della linea Bacticyd sono Presidi Medico-Chirurgici approvati dal Ministero della Salute (reg. n°19207).

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/03/2018

BTICINO E LEGRAND INSIEME A LIGHT+BUILDING

Dal 18 al 23 marzo l’azienda partecipa all’interno dello stand del Gruppo Legrand a Light+Building 2018 la più grande manifestazione fieristica internazionale dell’impiantistica elettrica che si svolge a Francoforte. Molte le innovazioni presentate e da oggi disponibili sul mercato italiano

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2008

NASCE IL PROGETTO MIKO

A&M è una nuova realtà che si sta affermando nella distribuzione di radiocomandi in Italia. Un risultato ottenuto grazie all’impegno, alla dedizione ed alla disponibilità tipica di chi svolge una professio...

LEGGI L'ARTICOLO

11/12/2018

Il nuovo Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA sceglie il design e la domotica AVE: un sogno a 5 stelle prende forma a Matera

Recentemente inaugurato, il nuovo Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA integra le più moderne soluzioni AVE dedicate alla gestione alberghiera avanzata, selezionate dal team di progettazione per l’innovazione estetica, tecnologica e qualitativa superiore richiesta da un hotel a 5 stelle.

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2014

UN PARTNER SERIO E AFFIDABILE

La Quadrifoglio Distribuzioni segue con attenzione i clienti, aiutandoli a riappropriarsi della fetta di mercato ora in mano ai concessionari auto

LEGGI L'ARTICOLO