La storia di copertina di questo primo numero è dedicata alla kitchen revolution immaginata dallo studio Meneghello Paolelli Associati che firma 3 linee di rubinetterie da cucina presentate da Nobili alla Design Week milanese.
Dalle tecnologie sviluppate in partnership con il colosso DMG MORI al racconto delle lavorazioni artigianali curate da Riccardo Renzetti per il miscelatore Dress, la protagonista è l’acqua, fonte di ispirazione per tutte le attività del Gruppo Nobili. Anche quando, attraverso il Panda Raid, l’azienda sostiene progetti di biodiversità per le colture dell’Argan, nel sud del Marocco. Un viaggio che non tralascia l’arte e che condurrà i lettori addirittura sulla Luna, alla scoperta del “Water side of the moon”.
C’è bisogno di una nuova rivista? Siamo bombardati da informazioni sul cellulare, sui social, sulla tv, nelle edicole. Siamo in un mondo talmente ricco di informazioni che facciamo fatica a distinguere fra quelle vere e quelle false, quelle utili e quelle inutili -spiega Marco Venzano, responsabile marketing dell'azienda-. Ogni tanto dunque è utile riassumere, fare il punto, recuperare il tempo dell’approfondimento. E’ questo l’intento di H2O, la rivista con cui vogliamo farvi conoscere più da vicino la nostra grande passione: l’acqua. e l’impegno che dedichiamo a farla arrivare nelle vostre case, nei vostri progetti come deve essere: pulita e rispettata.
Con un bel formato importante ma facile da leggere, H2O verrà distribuito nei principali showroom Nobili in tutto il mondo.
Abbigliamento e calzature da lavoro Made in Italy, pensate e realizzate da Dike per garantire comfort, sicurezza e colore anche nelle condizioni più difficili
LEGGI L'ARTICOLO
Hörmann offre ora con Dock Control una soluzione che implementa palesemernte la sicurezza sulla pedana di carico
La divisione Adhesive Technologies di Henkel Italia annuncia oggi il lancio di un nuovo corso sulla piattaforma gratuita di e-learning LOCTITE®XPLORE.
LEGGI L'ARTICOLO
La rassegna si svolgerà fino a sabato 28 marzo. Partita in sordina, la mostra ha visto nella giornata di giovedì e, in parte, venerdì crescere l'afflusso dei visitatori.