EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

22/05/2018

NOVITA’: UN MAGAZINE BY NOBILI RUBINETTERIE

L’azienda presenta H2O, un magazine che nasce per dare voce ai progetti e per far conoscere più da vicino tecnologie e innovazioni del marchio che dal 1954 è sinonimo di rubinetteria italiana di qualità

La storia di copertina di questo primo numero è dedicata alla kitchen revolution immaginata dallo studio Meneghello Paolelli Associati che firma 3 linee di rubinetterie da cucina presentate da Nobili alla Design Week milanese.
Dalle tecnologie sviluppate in partnership con il colosso DMG MORI al racconto delle lavorazioni artigianali curate da Riccardo Renzetti per il miscelatore Dress, la protagonista è l’acqua, fonte di ispirazione per tutte le attività del Gruppo Nobili. Anche quando, attraverso il Panda Raid, l’azienda sostiene progetti di biodiversità per le colture dell’Argan, nel sud del Marocco. Un viaggio che non tralascia l’arte e che condurrà i lettori addirittura sulla Luna, alla scoperta del “Water side of the moon”.

C’è bisogno di una nuova rivista? Siamo bombardati da informazioni sul cellulare, sui social, sulla tv, nelle edicole. Siamo in un mondo talmente ricco di informazioni che facciamo fatica a distinguere fra quelle vere e quelle false, quelle utili e quelle inutili -spiega Marco Venzano, responsabile marketing dell'azienda-. Ogni tanto dunque è utile riassumere, fare il punto, recuperare il tempo dell’approfondimento. E’ questo l’intento di H2O, la rivista con cui vogliamo farvi conoscere più da vicino la nostra grande passione: l’acqua. e l’impegno che dedichiamo a farla arrivare nelle vostre case, nei vostri progetti come deve essere: pulita e rispettata.

Con un bel formato importante ma facile da leggere, H2O verrà distribuito nei principali showroom Nobili in tutto il mondo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


11/01/2010

NUOVI PONTI SULL’A22 GRAZIE ALLE PIATTAFORME HAULOTTE

All’interno del progetto di potenziamento dell’autostrada del Brennero sono in programma nuovi cavalcavia nel tratto tra Verona e Modena. È il caso del nuovo ponte di Pegognaga, per la costruzione del quale un contributo determinante è stato offerto dalle piattaforme Haulotte.

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2019

LANDA LIGHTING: LINEARITÀ ED EFFICIENZA UNITE IN TUBO.

Landa Illuminotecnica, azienda specializzata nell’illuminazione outdoor, nasce nel 1987 e si sviluppa a Lumezzane, in provincia di Brescia. Il sapiente mix tra performance e design, unito alla capacit&...

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2011

NUOVE TECNOLOGIE PER I PUNTI VENDITA

Le nuove tecnologie per portare cultura digitale nelle imprese del commercio. Saranno presentate al Torino Software and Systems Meeting 2011, in programma dal 16 al 18 novembre.

LEGGI L'ARTICOLO

08/02/2019

WIRELESS CHARGER DI VARTA: DESIGN E TECNOLOGIA PER UNA RICARICA COMODA E VELOCE

Il nuovo Wireless Charger di VARTA è la soluzione ideale per caricare qualsiasi device in modo semplice e ordinato

LEGGI L'ARTICOLO