EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

09/05/2018

VALEX EASY LINE, PER OGNI ESIGENZA

Una linea completa di utensili dedicati alle necessità di tutti giorni, un’offerta ampia che soddisfa pienamente tutte le richieste di manutenzione, ideale per piccoli interventi di riparazione, ma anche per il montaggio e l’installazione di mobili, elettrodomestici, ecc..

Tutti gli utensili hanno il corpo in acciaio per garantire una grande resistenza nel tempo e sono dotati di un’impugnatura ergonomica bimateriale che garantisce una presa sicura e comoda per lavorare con il massimo comfort.

La gamma comprende pinze universali (disponibili in tre misure), pinze a becchi mezzotondi piegati o dritti, pinze con becchi dritti sia piatti sia tondi, e una pinza regolabile a cerniera sovrapposta: una proposta completa tra cui scegliere per i lavori domestici quotidiani o per quelli che richiedono maggiore precisione.

Accanto alle pinze, l’offerta di Valex si completa con una gamma di tronchesi sia a tagliante diagonale, disponibile in due misure, sia a tagliante frontale.

Easy Line è una risposta a chi cerca utensili funzionali e pronti all’uso per soddisfare sia le esigenze di casa che quelle lavorative.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/06/2015

LA SICUREZZA CAVATORTA A EXPO 2015

L'azienda si è aggiudicata l'appalto della recinzione perimetrale della manifestazione milanese

LEGGI L'ARTICOLO

01/06/2018

CASO APPLICATIVO-BETAFENCE PER UN VILLAGGIO TURISTICO

La piscina di un villaggio turistico di Bibione (VE) è stata messa in sicurezza con Nylofor® 3D, una recinzione pregiata, rigida e resistente, ideale per impedire l’accesso dei bambini e di eventuali animali. Grazie all’innovativa tecnologia del coating, mantiene aspetto e prestazioni nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2013

ASPIRATORE E ASPIRACENERE TUTTO IN UNO

Kärcher presenta AD 3.200, particolarmente indicato anche per barbecue e caminetti

LEGGI L'ARTICOLO

10/12/2008

GLI ITALIANI CAMBIANO CON IL LOW-COST

Dalla ricerca GPF commissionata da Dacia (Gruppo Renault) emerge un’inedita fotografia del nostro Paese di fronte alla crisi economica in atto: nei modelli di consumo crescono senso di responsabilità, frugalità consapevole e voglia di innovare. Diminuisce sensibilmente il desiderio di esibizione sociale.

LEGGI L'ARTICOLO