EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/05/2018

HŐRMANN A INTRALOGISTICA 2018

Dal 1935 sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, il Gruppo Hörmann sarà tra i protagonisti di Intralogistica 2018 dal 29 maggio al 1 giugno dove presenterà le più avanzate soluzioni per il comparto

Fornitore globale, in grado di proporre sistemi integrati e personalizzati – comprensivi di portoni industriali, pedane di carico, sigillanti perimetrali e boccaporti prefabbricati – Hörmann presenterà in anteprima, all’interno del proprio stand (K21-H22), le più avanzate soluzioni per il settore.

Tra le novità, è da citare senz’altro il nuovo portone a scorrimento rapido per spazi ridotti V 4015 SEL Alu R, particolarmente indicato per supermercati e capannoni logistici dove, di frequente, i corselli tra le scaffalature portapallet disposte fino al vano murario non consentono l'impiego di una chiusura con riduttori sporgenti lateralmente. Questo portone è azionato da un motore tubolare potente e innovativo, integrato nell'albero portamolle, che presenta un duplice vantaggio: lateralmente non sporgono né l’automazione né il riduttore e, in aggiunta, il rivestimento del manto combacia esattamente con le guide laterali. In virtù di tale sistema, il nuovo portone Hörmann può essere montato anche in luce e necessita lateralmente di pochissimo spazio. 

Oltre a V 4015 SEL Alu R, Hörmann presenterà anche altre evolute proposte, tra cui le pedane di carico con tecnologia RFID, il portone industriale SPU67 Thermo ad elevata efficienza energetica e il sistema Dock Control Hörmann che regola e salvaguarda il processo di carico e scarico.

Gruppo che ha fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali della sua ascesa, per logica evoluzione Hörmann è di recente entrato anche nel settore del controllo veicolare degli accessi, arricchendo la sua gamma prodotti con alcune linee di dispositivi di sicurezza stradale passiva.
Ad Intralogistica l’azienda esporrà dunque anche i suoi nuovi dissuasori, soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/10/2020

La Ferramenta oltre il COVID-19

26 ottobre 13.30 – 14.30 Evento online gratuito organizzato da Vision Insight Consulting

LEGGI L'ARTICOLO

31/03/2023

HOME IMPROVEMENT: I PAGAMENTI RATEALI TRAINANO LE VENDITE DEL FAI-DA-TE

Utensileria di casa e bricolage tra le categorie più scelte dagli utenti Buy Now Pay Later: tra i prodotti più richiesti saldatrici e trapani, ma anche pannelli solari e kit fotovoltaici.

LEGGI L'ARTICOLO

23/05/2012

IL MERCATO ITALIANO DELLE POMPE DI CALORE TIENE

A Bologna, LA TERMO dedica un incontro a questa tecnologia.
Appuntamento martedì 29 Maggio dalle 8.30 alle 17 presso il Palazzo degli Affari della Camera di Commercio

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2021

INNOVACAR (by FRA-BER) SELEZIONATA DA MARCELLO MEREU & GARAGE ITALIA (di Lapo Elkann)

X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann

LEGGI L'ARTICOLO