EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

03/05/2018

HŐRMANN A INTRALOGISTICA 2018

Dal 1935 sinonimo nel mondo di chiusure civili e industriali di elevata qualità, il Gruppo Hörmann sarà tra i protagonisti di Intralogistica 2018 dal 29 maggio al 1 giugno dove presenterà le più avanzate soluzioni per il comparto

Fornitore globale, in grado di proporre sistemi integrati e personalizzati – comprensivi di portoni industriali, pedane di carico, sigillanti perimetrali e boccaporti prefabbricati – Hörmann presenterà in anteprima, all’interno del proprio stand (K21-H22), le più avanzate soluzioni per il settore.

Tra le novità, è da citare senz’altro il nuovo portone a scorrimento rapido per spazi ridotti V 4015 SEL Alu R, particolarmente indicato per supermercati e capannoni logistici dove, di frequente, i corselli tra le scaffalature portapallet disposte fino al vano murario non consentono l'impiego di una chiusura con riduttori sporgenti lateralmente. Questo portone è azionato da un motore tubolare potente e innovativo, integrato nell'albero portamolle, che presenta un duplice vantaggio: lateralmente non sporgono né l’automazione né il riduttore e, in aggiunta, il rivestimento del manto combacia esattamente con le guide laterali. In virtù di tale sistema, il nuovo portone Hörmann può essere montato anche in luce e necessita lateralmente di pochissimo spazio. 

Oltre a V 4015 SEL Alu R, Hörmann presenterà anche altre evolute proposte, tra cui le pedane di carico con tecnologia RFID, il portone industriale SPU67 Thermo ad elevata efficienza energetica e il sistema Dock Control Hörmann che regola e salvaguarda il processo di carico e scarico.

Gruppo che ha fatto della sicurezza uno degli asset fondamentali della sua ascesa, per logica evoluzione Hörmann è di recente entrato anche nel settore del controllo veicolare degli accessi, arricchendo la sua gamma prodotti con alcune linee di dispositivi di sicurezza stradale passiva.
Ad Intralogistica l’azienda esporrà dunque anche i suoi nuovi dissuasori, soluzioni ideali per il controllo veicolare degli accessi in zone pedonali, parcheggi e aree aziendali, nonché per la regolamentazione del traffico logistico.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/04/2009

CREDITO E FINANZA IN TEMPO DI CRISI

Formazione Promossa da Assofranchising

LEGGI L'ARTICOLO

11/01/2012

CONTRIBUTI INAIL PER AZIENDE PIU' SICURE

Il Contributo a Fondo Perduto è pari al 50% delle spese ammesse, con un massimo di 100.000 Euro. Il progetto deve essere realizzato entro 12 mesi dalla data di ricezione di ammissibilità al contributo da parte dell’INAIL.

LEGGI L'ARTICOLO

31/10/2012

JCB SI ESPANDE IN INDIA

Qui si produrranno macchine per l'edilizia

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2013

LA SERRATURA CHE RESISTE AGLI SBALZI CLIMATICI

Da Cisa ecco Multitop Pro

LEGGI L'ARTICOLO