EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

02/05/2018

KAPRO E MEDID, RAGGIUNTO L’ACCORDO

Questo accordo di collaborazione, per la distribuzione della gamma di livelle laser di Kapro in Spagna, Portogallo, Italia e Francia, è stato chiuso durante la recente edizione dell'International Hardware Fair di Colonia, dove le due società hanno partecipato come espositori

Kapro, azienda leader con una consolidata reputazione nel settore, grazie all'alta qualità e il design di avanguardia dei suoi prodotti, ha fatto affidamento su Medid, leader nel campo della misurazione professionale, come distributore della linea di livelle laser Kapro per tutta l'Europa meridionale.

Entrambe le aziende condividono una forte vocazione per la presentazione di prodotti di alta qualità, per la continua introduzione di novità e per il più curato servizio ai clienti, che rende questo progetto collaborativo ancora più solido, e che darà soddisfazioni ai professionisti più esigenti.

Grazie all'ampia rete di distribuzione di Medid, i prodotti Kapro saranno disponibili su tutto il mercato italiano e tutti i suoi clienti saranno in grado di offrire la gamma più moderna e attraente di livelle laser, con una proposta altamente competitiva.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/12/2010

ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE PER IL FOTOVOLTAICO

MEWA offre con un servizio di Full-Service capi di abbigliamento protettivo per gli elettricisti e per il settore fotovoltaico. Resistente, funzionale, estetico e rispondente alle normative.

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2021

FRESATRICE 1860AA: POTENZA E PRECISIONE

SKIL presenta il potente fresatrice da 1400 W, ideale per eseguire scanalature e battute, sagomare, smussare e realizzare profili e intagli decorativi

LEGGI L'ARTICOLO

01/10/2007

EXPOEDILIZIA, PRIMA EDIZIONE

Il salone “Serramenti e Finiture” in vetrina alla fiera Expoedilizia dal 28 novembre al 1° dicembre 2007 alla Fiera di Roma

LEGGI L'ARTICOLO

05/09/2022

CRESCITA NO STOP PER BIGMAT ITALIA

Altri sette nuovi ingressi nel Gruppo BigMat da aprile a oggi: capillarità, servizi innovativi, condivisione della strategia e brand awarness per crescere nel mercato della distribuzione edile.

LEGGI L'ARTICOLO