La rivoluzione del punto luce continua con AVE, che lo reinterpreta in ogni sua componente: dalle scatole da incasso fino alle placche di finitura.
Ciascun elemento del punto luce è stato ripensato per offrire delle risposte razionali alle attuali esigenze di mercato, ma anche per migliorare la qualità del tuo lavoro, aumentando la flessibilità in cantiere e in fase progettuale:
Il supporto universale Sistema 44 è uno strumento tecnico che permette l’installazione di tutti i comandi e le placche AVE S44;
I comandi e i frutti sono disponibili in materiali, finiture e tecnologie diverse, così puoi assecondare le richieste di tutti i tuoi clienti;
Con le scatole RIVOBOX, nella versione muratura e cartongesso, si installano i supporti, i frutti e le relative placche da 3 o 4 moduli di tutte le principali serie civili. Senza costi aggiuntivi o opere murarie;
Con le placche AVE, infine, la rivoluzione è completa: puoi scegliere fra modelli tradizionali, touch e style, con esclusivi comandi a levetta.
In occasione dell'Assemblea Invernale di ANIMA, Federazione della Meccanica Varia e Affine, è stato affrontato tra gli altri il tema dell'efficienza energetica. A questo proposito è intervenuto l'Onorevole Andrea Fluttero, Segretario della Commissione Ambiente del Senato e Sandro Bonomi, Presidente ANIMA.
DEWALT arricchisce la sua gamma di utensili a batteria per la lavorazione del legno con la nuova potente Fresatrice DCW600 18V XR da 8 mm (¼”). DCW600 è una fresatrice senza fil...
LEGGI L'ARTICOLO
A Piacenza, in occasione di Geofluid, riflettori sulle linee dedicate ai cantieri e al recupero di gas e biogas, recentemente rinnovati nelle prestazioni e nel design
LEGGI L'ARTICOLO
SKIL presenta il nuovo trapano a percussione a batteria agli ioni di litio compatto a 2 velocità senza spazzole, modello 2070EA.
LEGGI L'ARTICOLO