EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/04/2018

CON BTICINO, PER CONTROLLARE CASA BASTA UN TOUCH

HOMETOUCH è l’interfaccia di controllo dell’impianto domotico e videocitofono connesso in un unico prodotto: un nuovo display capacitivo multifunzione, facile da installare, che non richiede alcuna configurazione e può essere personalizzato dall’utente

L’offerta MyHome_Up si arricchisce di una nuova interfaccia di controllo per le funzioni domotiche e di videocitofonia.  Infatti, oltre alla supervisione del sistema domotico, HOMETOUCH è anche un posto interno videocitofonico connesso che permette di visualizzare le chiamate ricevute dalla pulsantiera esterna sul suo display 7” o su smartphone, grazie all’app dedicata scaricabile gratuitamente da App Store o da Google Play. L’estetica elegante e tecnologica, il design minimal e i dettagli metallizzati, ne permettono l’installazione in qualsiasi contesto abitativo o lavorativo.

Semplifica il lavoro del professionista perché è facile da installare ad incasso o a parete. Il risultato estetico sarà sempre ineccepibile e professionale.
Inoltre non necessita di alcuna configurazione. E’ sufficiente alimentare HOMETOUCH e connetterlo all’impianto MyHome_Up: il touch screen si sincronizza automaticamente con MyHOMEserver1 e riconosce tutti i dispositivi presenti sull’impianto permettendone il controllo.
Nessuna interfaccia è necessaria per garantire l’integrazione completa con l’impianto domotico.
Poche e semplici impostazioni perchè HOMETOUCH diventi anche un posto interno connesso, senza necessità di utilizzare alcuna interfaccia videocitofonica d’appartamento. 

Pensare un prodotto user-friendly vuol dire garantire all’utilizzatore finale il pieno controllo del proprio impianto.  Senza alcuna configurazione, HOMETOUCH riconosce le funzioni MyHome_Up presenti e le rende disponibili in tre aree dedicate del display, fornendo indicazioni e permettendo la gestione del sistema di automazione (luci, tapparelle), dell’impianto di termoregolazione, del sistema antifurto, del sistema audio multiroom NuVo e degli scenari MyHOME_Up.

L’utente può infine personalizzare la homepage del display, impostando fino a venti comandi preferiti a scelta tra automazioni, scenari e funzioni videocitofoniche. Con HOMETOUCH la videocitofonia è connessa HOMETOUCH è anche un posto interno wifi del sistema di videocitofonia BTicino.  Se connesso alla rete dell’appartamento, è possibile gestire in locale e a distanza le funzioni videocitofoniche tramite l’app Door Entry for HOMETOUCH, scaricabile gratuitamente dagli stores Google Play e App Store. HOMETOUCH fa parte del programma Eliot di BTicino dedicato agli oggetti connessi (Internet of things) che identifica tutti quei prodotti o sistemi che, grazie alla possibilità di connettersi al Cloud, apportano valore aggiunto in termini di funzionalità, informazioni, interazioni con l’ambiente e utilizzo.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


18/07/2016

Gruppo Lamura

Guardare ai clienti come ad autentici partner da affiancare e supportare per crescere insieme, questo è ciò che contraddistingue da sempre il Gruppo e che si prefigge il Lamura Evolution Day

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2008

CITYFUTURES: LA CITTÀ DI DOMANI

CONVEGNO INAUGURALE PER MADE EXPO 2009, DEDICATO AI POSSIBILI SVILUPPI DELLA CITTÀ DEL FUTURO

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2018

NAVELLO: COME RISPARMIARE IN VISTA DELL’INVERNO

Secondo dati ISTAT, nel 2017 la spesa media mensile di una famiglia italiana è stata di circa 2.564 euro, di cui 2.107 euro per spese non alimentari. La voce di spesa più elevata è stata...

LEGGI L'ARTICOLO

24/10/2018

APERIO® DI ASSA ABLOY SCELTO DA AVAS GROUP PER UN IMPORTANTE PROGETTO CON L’UNIONE ALBERGATORI DEL TRENTINO

Avas Group, società che progetta sistemi di videosorveglianza e di controllo della sicurezza, ha scelto la tecnologia wireless Aperio® di ASSA ABLOY per la convenzione sottoscritta con l’Uni...

LEGGI L'ARTICOLO