Parte oggi “Pulito rimborsato”, nuova promozione progettata dal leader nel cleaning Kärcher per supportare pubblico e clientela nell’acquisto di prodotti per la pulizia indoor innovativi e dalle performance evolute. L’iniziativa sarà attiva fino al 15 aprile compreso, sulle due versioni della nuova lavasciuga-pavimenti FC5 e sulla gamma di aspirapolvere VC, in tutte le versioni, accessori esclusi. Con una spesa di almeno 249 Euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso -che funziona come uno sconto differito- pari a €50. Per usufruire del rimborso l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino.
Effettuato l’acquisto il cliente dovrà registrarsi nell’apposita sezione di www.kaercher-concorso.it/cashback2018 ed inviare per posta il materiale comprovante la transazione all’indirizzo “CASHBACK PULITO RIMBORSATO”, c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 - 05100 Terni: entro 60 giorni dal ricevimento della documentazione, Kärcher provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato dal cliente.
L’attenzione per la pulizia domestica è in continua crescita -afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia-. L’utente diventa così sempre più informato e manifesta esigenze proporzionalmente più evolute. Questa iniziativa mira proprio a sostenere la clientela domestica, consentendo al pubblico di accedere più facilmente a prodotti top di gamma tecnologicamente innovativi, caratterizzati da maggiori performance ed affidabilità.
Kärcher FC5 è una lavasciuga pavimenti dotata di una tecnologia 2 in 1 altamente innovativa, una vera rivoluzione per il settore del Floor Care: fa risparmiare infatti l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati efficaci su tutte le superfici. La gamma di aspirapolvere VC comprende soluzioni a traino, con o senza sacchetto, con tecnologia ciclonica e particolarmente compatte, come il nuovo VC5. Un investimento all’insegna di qualità ed affidabilità e della massima convenienza.
La promozione “Pulito rimborsato” sarà comunicata in TV, con una campagna di grande impatto, sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili al seguente link: http://www.kaercher-concorso.it/cashback2018
Firmato l’accordo con il Gruppo Stanley per l’acquisizione di CST/berger, leader nella produzione di strumenti di misura
-Al termine dello scorso anno, Bosch ha concluso l’acquisizione di RoboToolz, un altro colosso nella produzione di livelle laser all’avanguardia.
L’Istituto Italiano del Marchio di Qualità lancia un concorso sull’ambiente dedicato agli studenti. In palio iPad, telecamere e fotocamere digitali.
LEGGI L'ARTICOLO
Nuove vernici Bio-innovative per Scandola Mobili che propone arredi e complementi in una palette cromatica che spazia da tinte neutre ad accese in linea con i trend del mercato per rispondere a qualsiasi tipo di stile ed esigenza abitativa
LEGGI L'ARTICOLO
Faranno parte della delegazione presente a “Il Friuli Venezia Giulia a San Pietroburgo”
LEGGI L'ARTICOLO