EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

01/03/2018

CON KȀRCHER IL PULITO E’ RIMBORSATO

La rivoluzione del pulito non è mai stata così conveniente! Nuova promozione con dinamica “cash back”: iniziativa valida dal 1° marzo al 15 aprile 2018 presso i punti vendita aderenti

Parte oggi “Pulito rimborsato”, nuova promozione progettata dal leader nel cleaning Kärcher per supportare pubblico e clientela nell’acquisto di prodotti per la pulizia indoor innovativi e dalle performance evolute. L’iniziativa sarà attiva fino al 15 aprile compreso, sulle due versioni della nuova lavasciuga-pavimenti FC5 e sulla gamma di aspirapolvere VC, in tutte le versioni, accessori esclusi. Con una spesa di almeno 249 Euro sui prodotti in promozione il consumatore finale riceverà infatti un rimborso -che funziona come uno sconto differito- pari a €50. Per usufruire del rimborso l’importo speso dal cliente dovrà risultare in un unico scontrino.

Effettuato l’acquisto il cliente dovrà registrarsi nell’apposita sezione di www.kaercher-concorso.it/cashback2018 ed inviare per posta il materiale comprovante la transazione all’indirizzo “CASHBACK PULITO RIMBORSATO”, c/o ICTlabs S.r.l. Strada dei Confini n.60 - 05100 Terni: entro 60 giorni dal ricevimento della documentazione, Kärcher provvederà ad effettuare il rimborso tramite bonifico bancario, direttamente sul conto corrente indicato dal cliente.

L’attenzione per la pulizia domestica è in continua crescita -afferma Nico Trotta, Marketing Manager di Kärcher Italia-. L’utente diventa così sempre più informato e manifesta esigenze proporzionalmente più evolute. Questa iniziativa mira proprio a sostenere la clientela domestica, consentendo al pubblico di accedere più facilmente a prodotti top di gamma tecnologicamente innovativi, caratterizzati da maggiori performance ed affidabilità.

Kärcher FC5 è una lavasciuga pavimenti dotata di una tecnologia 2 in 1 altamente innovativa, una vera rivoluzione per il settore del Floor Care: fa risparmiare infatti l’85% di acqua e dimezza i tempi di pulizia con risultati efficaci su tutte le superfici. La gamma di aspirapolvere VC comprende soluzioni a traino, con o senza sacchetto, con tecnologia ciclonica e particolarmente compatte, come il nuovo VC5. Un investimento all’insegna di qualità ed affidabilità e della massima convenienza.

La promozione “Pulito rimborsato” sarà comunicata in TV, con una campagna di grande impatto, sul sito web e sulla pagina Facebook di Kärcher Italia e direttamente sul punto vendita. Le informazioni per i rivenditori e il regolamento della promozione sono consultabili al seguente link: http://www.kaercher-concorso.it/cashback2018



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/12/2016

LA PROGETTAZIONE INTELLIGENTE NON FA RUMORE!

Nella sede di Jona, accanto a Zurigo, Geberit ha dedicato un intero edificio di 4 piani allo studio dell'acustica degli impianti

LEGGI L'ARTICOLO

12/12/2024

Direttiva Case Green, late payment e molto altro: anche Assofermet presente all’Assemblea Generale di EDRA

Torna l’appuntamento annuale con l’Assemblea Generale di EDRA, la Federazione Europea di Rivenditori di Fai-da-te. Assofermet ha rappresentato il settore italiano e ha incontrato esponenti di Commissione e Parlamento europei

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2018

Haulotte e IPAF hanno firmato un accordo di partnership

Haulotte Group, in qualità di produttore di piattaforme di lavoro aereo e sollevatori telescopici, è un membro storico dell'associazione IPAF, e da oggi le 20 filiali di Haulotte in tutto il mondo diventano anche'esse membri di IPAF. In seguito all'accordo, infatti, ora Haulotte è "Membro Sostenitore di IPAF". Haulotte Group è orgoglioso di essere il primo produttore MEWP (Mobile Elevating Work Platforms) a firmare una partnership mondiale con un unico obiettivo: promuovere la sicurezza!

LEGGI L'ARTICOLO

20/11/2007

IL PAPA APPREZZA KÄRCHER

Un nuovissimo sistema di sabbiatura è stato utilizzato per il restauro di Piazza San Pietro.

LEGGI L'ARTICOLO