Grazie alle nuove motorizzazioni e al sistema antivibrazione all'avanguardia, la rinnovata gamma di elettroseghe di Ryobi, composta dai modelli RCS1935 (barra da 35 cm e motore 1900 W) e RCS2340 (barra da 40 cm e motore 2300 W), hanno elevate prestazioni e sono facili da usare.
Perfette per piccoli e medi lavori domestici, come la potatura e il taglio della legna, queste elettroseghe sono ergonomiche e consentono di affrontare con decisione anche il legno più consistente e i rami di medio diametro. A tutela di chi li utilizza, questi modelli sono dotati di un doppio freno di sicurezza ad azionamento meccanico ed elettronico.
Il nuovo stucco Marcostuk e l’idropittura Maestro Plus del brand veneto garantiscono risultati tecnici ed estetici che durano nel tempo
LEGGI L'ARTICOLO
Alla manifestazione sono stati siglati numerosi accordi tra aziende e rappresentanti
LEGGI L'ARTICOLO
Secondo i dati forniti da Finlombarda, le iniziative di project finance sono aumentate in Lombardia del 24% nel 2011. L'incremento è legato soprattutto alla finanza di progetto per le grandi opere.
LEGGI L'ARTICOLO