La presa SPAZIOZERO abbina una forma compatta ad un design innovativo: con un ingombro di soli 23 mm è la più compatta e pratica della sua categoria ed è ideale per essere utilizzata in spazi ridotti, dietro a mobili ed elettrodomestici, oppure sotto la scrivania.
E’ dotata di una spina salvaspazio adatta ai collegamenti con tutte le prese domestiche.
Il cavo di collegamento è lungo 1,5m e la multipresa presenta 4 prese.
Le prese SPAZIOZERO di Poly Pool sono disegnate e progettate in Italia e rappresentano un prodotto d’eccellenza, certificato dall’Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ), oltre ad essere estremamente sicura in quanto spine e prese sono dotate di apposite protezioni per la sicurezza dei bambini.
Anche dal punto di vista della sistemazione SPAZIOZERO è imbattibile: dispone infatti di asole sulla parete posteriore, progettate per appendere la presa sulle pareti o fissarla sotto il tavolo e il suo packaging innovativo e pratico permette la massima visione e un’adeguata protezione del prodotto nel punto vendita, oltre alla sempre più necessaria ottimizzazione degli spazi sull’espositore.
La Alfred Kärcher GmbH & Co. KG ha acquisito completamente la società italiana Uniflex S.r.l. lo scorso novembre
LEGGI L'ARTICOLO
Il mercato giapponese è molto interessante per le aziende italiane
LEGGI L'ARTICOLO
Dai dati delle queries dei motori di ricerca emerge un segnale in controtendenza: dal 2010 al 2011 le richieste per la voce “aprire un negozio” sono raddoppiate. Il Franchising, il Retail e gli operatori del settore mostrano forte attenzione al segnale che viene dalla rete.
LEGGI L'ARTICOLO