La presa SPAZIOZERO abbina una forma compatta ad un design innovativo: con un ingombro di soli 23 mm è la più compatta e pratica della sua categoria ed è ideale per essere utilizzata in spazi ridotti, dietro a mobili ed elettrodomestici, oppure sotto la scrivania.
E’ dotata di una spina salvaspazio adatta ai collegamenti con tutte le prese domestiche.
Il cavo di collegamento è lungo 1,5m e la multipresa presenta 4 prese.
Le prese SPAZIOZERO di Poly Pool sono disegnate e progettate in Italia e rappresentano un prodotto d’eccellenza, certificato dall’Istituto Italiano del Marchio di Qualità (IMQ), oltre ad essere estremamente sicura in quanto spine e prese sono dotate di apposite protezioni per la sicurezza dei bambini.
Anche dal punto di vista della sistemazione SPAZIOZERO è imbattibile: dispone infatti di asole sulla parete posteriore, progettate per appendere la presa sulle pareti o fissarla sotto il tavolo e il suo packaging innovativo e pratico permette la massima visione e un’adeguata protezione del prodotto nel punto vendita, oltre alla sempre più necessaria ottimizzazione degli spazi sull’espositore.
Honeywell amplia la propria offerta nel mondo dei
dispositivi di protezione individuale
William Hayes nominato Presidente della nuova realtà di DPI combinati
Nella stagione invernale il ghiaccio che si forma sui vetri delle vetture può essere un problema: MAFRA NOT ICE è la soluzione per risolverlo. Un prodotto da tenere sempre in auto, in grado di sciogliere il ghiaccio in pochi secondi.
LEGGI L'ARTICOLO
Il Negozio OBI di Reggio Emilia si presenta ai propri clienti
completamente ristrutturato
In Fila è già aria di primavera con il sistema antivegetativo: addio muffe e alghe in giardinograzie a FILAALGAE NET E HYDROREP ECO.
LEGGI L'ARTICOLO