EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/02/2018

IMPORTANTE NOVITA’ PER IL MONDO DELLE VERNICI

Nel 2017 Cromology ha iniziato un percorso incentrato sul rapporto di Partnership tra produttore e distributore. Oggi la multinazionale fa un importante passo avanti, organizzando un convegno per incontrare i più importanti attori del mercato della distribuzione dei prodotti vernicianti

Il convegno si articola su due giornate, durante le quali saranno presentati i risultati delle più recenti ricerche di mercato, le possibili nuove direzioni da percorrere e alcune modalità operative immediatamente applicabili.

All’interno del convegno sono stati previsti due workshop dedicati all’attività che più si è evoluta in questi anni e cioè l’importanza della comunicazione nella vendita:

1. “Come utilizzare il web per lo sviluppo della propria azienda”, tenuto dall’Amministratore Delegato di Lotrek.

2. “Come comprendere e soddisfare i bisogni dei consumatori sempre più esigenti” condotto dal Business Coach Giuseppe Meli.

Verrà presentato in anteprima, l’innovativo sistema di attività e servizi volti a sostenere la vendita al consumatore finale.

Quando abbiamo pensato a questa iniziativa ci aspettavamo un’alta adesione, e pertanto abbiamo deciso di essere presenti sia al nord e più precisamente a Milano, che al sud nella fantastica Costiera Amalfitana a Sorrento (NA). Con grande soddisfazione –dichiara Massimiliano Bianchi, AD di Cromology Italia– già nelle prime due settimane avevamo superato le 790 richieste di partecipazione che, anche grazie alla disponibilità delle strutture alberghiere, siamo riusciti a confermare tutte.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/10/2020

Il superbonus può essere smart

Riqualificare gli edifici approfittando degli incentivi fiscali del 110 per cento anche per rendere smart gli edifici si può, grazie all’offerta per la Building & Home Automation di BTicino

LEGGI L'ARTICOLO

25/09/2024

Sciarra

Storicità, aderenza al mercato e soddisfazione del cliente

LEGGI L'ARTICOLO

19/04/2012

SAIE 2012 – RICOSTRUIAMO L’ITALIA

Un nuovo SAIE per un nuovo costruire. Bologna, 18 – 21 ottobre

LEGGI L'ARTICOLO

29/04/2010

CONTROLLO ACCESSI AD ALTO FLUSSO

Dedicate ad edifici amministrativi e pubblici, impianti industriali, banche ed aeroporti, le barriere di ultima generazione Argus HSB permettono l’accesso di grandi flussi di persone con un ingombro ridotto ed un design versatile ed elegante.

LEGGI L'ARTICOLO