EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/02/2018

IMPORTANTE NOVITA’ PER IL MONDO DELLE VERNICI

Nel 2017 Cromology ha iniziato un percorso incentrato sul rapporto di Partnership tra produttore e distributore. Oggi la multinazionale fa un importante passo avanti, organizzando un convegno per incontrare i più importanti attori del mercato della distribuzione dei prodotti vernicianti

Il convegno si articola su due giornate, durante le quali saranno presentati i risultati delle più recenti ricerche di mercato, le possibili nuove direzioni da percorrere e alcune modalità operative immediatamente applicabili.

All’interno del convegno sono stati previsti due workshop dedicati all’attività che più si è evoluta in questi anni e cioè l’importanza della comunicazione nella vendita:

1. “Come utilizzare il web per lo sviluppo della propria azienda”, tenuto dall’Amministratore Delegato di Lotrek.

2. “Come comprendere e soddisfare i bisogni dei consumatori sempre più esigenti” condotto dal Business Coach Giuseppe Meli.

Verrà presentato in anteprima, l’innovativo sistema di attività e servizi volti a sostenere la vendita al consumatore finale.

Quando abbiamo pensato a questa iniziativa ci aspettavamo un’alta adesione, e pertanto abbiamo deciso di essere presenti sia al nord e più precisamente a Milano, che al sud nella fantastica Costiera Amalfitana a Sorrento (NA). Con grande soddisfazione –dichiara Massimiliano Bianchi, AD di Cromology Italia– già nelle prime due settimane avevamo superato le 790 richieste di partecipazione che, anche grazie alla disponibilità delle strutture alberghiere, siamo riusciti a confermare tutte.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


09/09/2013

BOX DOCCIA RINNOVATI

New Arco di Provex ha ora linee minimaliste

LEGGI L'ARTICOLO

10/06/2010

NUOVA NOMINA IN KÄRCHER ITALIA

Nico Trotta è il nuovo Marketing Manager

LEGGI L'ARTICOLO

21/11/2018

ROYALE L’essenzialità è personalizzabile

Royale, disegnata da Marco Fabrizio Corti, è la cucina di Rastelli che riscrive le regole dell’arredamento, mimetizzando i complementi della zona kitchen con quelli propri della zona living.

LEGGI L'ARTICOLO

06/04/2009

NASCE IL PREMIO "FIDUCIA NELL'E-COMMERCE"

AICEL – Associazione Italiana del Commercio Elettronico – istituisce il premio ‘Fiducia nell’e-commerce’ come riconoscimento ai negozi on-line che si sono particolarmente impegnati per sviluppare la Fiducia negli acquisti on-line.

LEGGI L'ARTICOLO