EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

08/02/2018

PALAZZETTI: IN COSTANTE EVOLUZIONE

L'AZIENDA HA PRESENTATO, PRESSO LA SEDE DI MICROSOFT ITALIA A MILANO, LE SUE ULTIME NOVITÀ, IN PREVISIONE DELLA SUA PRESENZA ALLA PROSSIMA EDIZIONE DI PROGETTO FUOCO

Sono state presentate a Milano, nella sede della Microsoft Italia, tutte le novità di Palazzetti, azienda italiana leader nella produzione di stufe, a legna, pellet o ibride.

Dal modello Elsa (nella foto), interamente in ceramica e con uscita superiore, alle Gamme Eva, a legna e Hybrid, l'azienda ha presentato tutte le sue nuove stufe.

Cinque di questi modelli saranno presenti nel corso della prossima edizione di Progetto Fuoco, per il quale l'azienda ha investito in uno stand avveniristico che sarà una vetrina esclusiva per i suoi prodotti.

Le stufe Palazzetti sono anche utilizzabili attraverso una App, tramite la quale si può gestire interamente il funzionamento dal cellulare, oltre ad avere a disposizione un contatto diretto con l'azienda per informazioni o consigli.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


23/04/2012

SEBA E' ONLINE CON IL NUOVO PORTALE

Una comunicazione più dinamica e complerta sui prodotti, le normative e tutto ciò che riguarda il mondo dell'antinfortunistica

LEGGI L'ARTICOLO

17/10/2018

Ethimo presenta Enjoy, l’eclettica collezione di tavoli che danno nuovo ritmo allo spazio outdoor

Linee essenziali, mood contemporaneo e un’anima trasformista definiscono la nuova linea di tavoli per esterni Ethimo. Sapienti accostamenti di forme e materiali danno vita a un progetto completo, v...

LEGGI L'ARTICOLO

28/02/2013

UN INCONTRO SULL'EVOLUZIONE DELLA MACCHINA UTENSILE

Riflettori puntati soprattutto sui cuscinetti

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2020

ULLMANN RAFFORZA LA SUA PRESENZA SUL TERRITORIO

14 nuovi collaboratori in un anno per la storica azienda genovese che rilancia i suoi prodotti presso i rivenditori italiani.

LEGGI L'ARTICOLO