EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/02/2018

NUOVA NATA IN CASA DIKE

L’ultima novità dell’azienda è Meteor, la linea di calzature di sicurezza pensata per proteggere i piedi di chi lavora senza rinunciare a leggerezza e comfort, estetica e design, originalità e colore. Il tutto partendo da una tecnologia avanzatissima e dall’irrinunciabile qualità Dike

In Meteor restano invariate le caratteristiche che da sempre contraddistinguono le calzature Dike, quali lo speciale rinforzo antiabrasione Comfortshell posizionato sul tallone per garantire il massimo confort durante la camminata, la fodera altamente performante Solidbreath realizzata in uno speciale tessuto a poro aperto che elimina l’aria viziata e l’umidità mantenendo il piede fresco e asciutto, il leggerissimo ma resistentissimo puntale in fusione di alluminio Aluforce e la speciale suoletta antiperforazione ad alta densità Highsafe-tex che, realizzata in un materiale innovativo e cucita alla tomaia, garantisce il più alto standard di protezione, rappresentando lo stato dell’arte in termini di resistenza e flessibilità.

Ciò su cui pone l’accento Meteor sono l’estetica e la cura del dettaglio. In particolare, vengono enfatizzati i colori dell’arcobaleno che contraddistinguono il marchio. Il “rainbow” finora presente solo nelle fodere delle calzature Dike, in Meteor viene ripreso dalle fascette esterne e dall’intersuola arrivando a diventare il principale tratto distintivo della linea.

La calzatura -disponibile in versione alta e bassa, in pelle pieno fiore, in vitello scamosciato bottalato oppure tela- presenta caratteristiche di grande leggerezza, flessibilità e comfort.

La tomaia nella versione in rete trattata vintage accoppiata al tessuto offre accattivanti varianti di colore date dal tessuto sottostante accoppiato. L’attenzione al dettaglio è esaltata anche dalla presenza di doppi lacci in due colorazioni diverse, che il consumatore può completare richiedendoli anche nelle altre tre colorazioni disponibili nel rainbow per un effetto ancor più personalizzato.

La suola, in PU bidensità con battistrada compatto e lieve tacco caratterizzato da scanalature, ammortizza ulteriormente l’urto del piede contro il terreno. Essa, infatti, coniuga in modo sapiente artigianalità e tecnologia, principio ispiratore nella progettazione di Meteor.

Il risultato è una leggerezza senza compromessi grazie a una struttura in grado, attraverso gli speciali inserti ammortizzati DRS (dike resiliant system), di restituire l’energia ad ogni passo. L’innovativo battistrada ad elementi simmetrici con ampie superfici d’appoggio, garantisce inoltre una resistenza allo scivolamento senza eguali, assicurando stabilità e comfort assoluti. Gli inserti colorati e dipinti a mano sono abbinati alle bande colorate della tomaia e richiamano in modo deciso le fodere artigianali che caratterizzano ogni prodotto DIKE.

Da oggi andare a lavorare sarà un vero piacere con Meteor: bellezza e comfort in assoluta sicurezza.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/11/2007

KAMA EUROPE: DOPPIA POTENZA

Kama Europe s.r.l. annuncia una nuova entrata nella sua famiglia digital inverter modello a “valigetta”. Oltre all’inserimento dei nuovi IG1000, 2000 e 2600 per la prima volta l’azienda molisana introdu...

LEGGI L'ARTICOLO

14/11/2014

L’E-COMMERCE È ANCHE IL NOSTRO FUTURO

La Ferramenta Perinelli di Peschiera del Garda ha intenzione di aumentare le vendite online, che già oggi costituiscono il 10% del giro d’affari complessivo

LEGGI L'ARTICOLO

21/12/2011

ARREDARE COL FUOCO

L’edizione 2012 di Progetto Fuoco 2012 sancirà la definitiva conferma dello sviluppo del mercato del riscaldamento che come combustibile utilizza il legno e i suoi derivati, con le biomasse protagoniste nel campo delle energie rinnovabili.

LEGGI L'ARTICOLO

07/11/2022

TERMOVENTILATORI CERAMICI: NUOVE REFERENZE PER UN CALDO PREMIUM

Olimpia Splendid rinnova la gamma dei termoventilatori ceramici, con l’ingresso di 5 nuove referenze (plug&play e ad installazione a parete) che donano al riscaldamento elettrico uno stile contemporaneo e lo arricchiscono della connettività.

LEGGI L'ARTICOLO