Grazie alle sue 4 prese universali da 16A e alla sua spina piccola da 10A avvolgicavo Home permette di risolvere qualsiasi problema di compatibilità.
Oltre al sistema di protezione Sicury -che evita il contatto con parti in tensione-, il nuovo avvolgicavo Vimar è dotato anche di un interruttore con una duplice funzione. Questo permette non solo di accendere e spegnere i dispositivi connessi, ma interviene anche automaticamente togliendo alimentazione nel caso in cui l’assorbimento superi i 10 A. Il comando è poi riattivabile manualmente dopo qualche istante, garantendo il pieno controllo degli utensili e degli elettrodomestici in uso, evitando quindi rischi per l’utilizzatore
Completano le caratteristiche un’estetica ricercata e una forma ergonomica che garantisce riavvolgimento semplice e rapido, grazie alla manopola sul fronte, e un’impugnatura stabile, grazie alla zona di presa realizzate sul fronte e sul retro del prodotto.
Il nuovo avvolgicavo Home va ad aggiungersi alla gamma di prodotti Vimar -come l’adattatore multiplo sfalsato verticale e le prese mobili multiple della serie 500- progettati per consentire di collegare qualsiasi elettrodomestico con tutte le prese di casa.
È una pioggia di coriandoli dorati quella che disegna la stoffa di Celebration, l’asse da stiro con cui Brabantia festeggia i primi 100 anni della propria storia. Grazie a Celebr...
LEGGI L'ARTICOLOSKIL inizia il nuovo anno presentando una delle novità più attese: la linea BRUSHLESS COMPACT RANGE con elettroutensili più leggeri e compatti.
LEGGI L'ARTICOLO
Giancarlo Losma, presidente: “L’apatia prolungata espressa dalla domanda interna rischia di atrofizzare la struttura produttiva del comparto che, più di ogni altro, rappresenta lo scheletro del manifatturiero del paese.
Würth Italia, azienda altoatesina leader nella distribuzione di prodotti e sistemi di fissaggio, ha partecipato anche quest’anno a Klimahouse, la più importante manifestazione dedicata all&...
LEGGI L'ARTICOLO