Grazie alle sue 4 prese universali da 16A e alla sua spina piccola da 10A avvolgicavo Home permette di risolvere qualsiasi problema di compatibilità.
Oltre al sistema di protezione Sicury -che evita il contatto con parti in tensione-, il nuovo avvolgicavo Vimar è dotato anche di un interruttore con una duplice funzione. Questo permette non solo di accendere e spegnere i dispositivi connessi, ma interviene anche automaticamente togliendo alimentazione nel caso in cui l’assorbimento superi i 10 A. Il comando è poi riattivabile manualmente dopo qualche istante, garantendo il pieno controllo degli utensili e degli elettrodomestici in uso, evitando quindi rischi per l’utilizzatore
Completano le caratteristiche un’estetica ricercata e una forma ergonomica che garantisce riavvolgimento semplice e rapido, grazie alla manopola sul fronte, e un’impugnatura stabile, grazie alla zona di presa realizzate sul fronte e sul retro del prodotto.
Il nuovo avvolgicavo Home va ad aggiungersi alla gamma di prodotti Vimar -come l’adattatore multiplo sfalsato verticale e le prese mobili multiple della serie 500- progettati per consentire di collegare qualsiasi elettrodomestico con tutte le prese di casa.
La forza dei magneti permette di velocizzare le operazioni di bloccaggio dei pezzi anche in lavori complessi
LEGGI L'ARTICOLOIL CILINDRO F9000 COMBINATO CON IL SOFTWARE ‘LUCKEY’ DI SOFIA LOCKS PER GESTIRE GLI ACCESSI CON FLESSIBILITÀ
LEGGI L'ARTICOLO
Fontana Forni, tra le aziende leader nella produzione di forni e barbecue per la cottura professionale da
oltre 60 anni, ha ampliato la collezione barbecue con 7 inediti prodotti
Massima efficienza in una ristrutturazione in provincia di Bologna in cui le tecnologie più avanzate dell’azienda sono al servizio del benessere quotidiano, del risparmio energetico e del rispetto per l’ambiente
LEGGI L'ARTICOLO