Nell’area Village, sarà esposta e messa in funzione per tutto il periodo la minipiscia MySpa195-E di Glass 1989, una Portable Spa parte dell’offerta SpaRituals dell’Azienda. Un modello che coniuga performance elevate, installazione versatile e design unico: intuitivo e facile da usare, in un attimo si possono impostare idromassaggio, cromoterapia e temperatura dell’acqua come più si desidera.
Un prodotto scelto per essere installato in questa particolare location poiché rappresenta l’ideale per rilassarsi e provare una “wellness experience” su misura, in perfetto stile Glass. Nel mondo SpaRituals, si possono infatti ritrovare antichi rituali e tecnologie all’avanguardia, che Glass1989 propone in spazi estremamente versatili, dove poter sperimentare preziosi momenti di benessere e relax, lontani dalle tensioni psicofisiche quotidiane.
Ecco le caratteristiche tecniche di MySpa195-E
DIMENSIONI
cm 186x186, h90. 4 posti
INSTALLAZIONE
Appoggio, incasso
DOTAZIONI
20 getti idromassaggio, cascata, cromoterapia, riscaldatore (2kW), pompa 2 velocità (2 hP), filtro a cartuccia (5m²), 2 poggiatesta
OPTIONALS
Scambiatore di calore, predisposizione filtro a sabbia, ozonizzatore, kit audio bluetooth
ACCESSORI
Copertura termica, filtro a sabbia, scaletta in finitura
Si è svolto ieri a Milano, nella prestigiosa cornice dello Sheraton Diana Majestic, l'open day delle due aziende
LEGGI L'ARTICOLO
Domenica 22 aprile, alle ore 10:00, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sito freud S.p.A. di Pavia di Udine (UD), alla presenza delle Istituzioni locali pubbliche e private attive sul territorio e del Management Bosch
LEGGI L'ARTICOLO
L'inaugurazione con i ministri Clini e Terzi e il presidente di Confindustria Squinzi
LEGGI L'ARTICOLO
Si è chiuso con segno positivo il quarto appuntamento con MADE expo: 253.533 presenze totali (+4,7%), di cui 31.905 stranieri per un significativo incremento del 34%. Nonostante la crisi che ha colpito il comparto dell'edilizia, il messaggio è chiaro: si va avanti con entusiasmo e professionalità.
LEGGI L'ARTICOLO