EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

15/01/2018

BAUWERK CASAPARK

L'azienda svizzera acquisisce uno dei maggiori produttori di legname certificato in Slavonia e implementa significativamente la propria offerta su questa collezione

Tre è il numero perfetto del parquet Casapark di Bauwerk: tre come gli strati di legno di questo pavimento prefinito e tre come le diverse larghezze delle tavole (139, 181 e 221 mm, con una lunghezza di 2200 mm ed uno spessore totale di 14 mm), che possono essere posate contemporaneamente ed in maniera alternata in una serie infinita di combinazioni, per dare regolaritá oppure movimentare le superfici più ampie.

Dopo le importanti sofferenze in merito alla materia prima di Rovere certificato che ha caratterizzato gli anni 2016 e 2017, l'azienda svizzera ha acquisito uno dei maggiori produttori di legname certificato in Slavonia per implementare in maniera importante la propria offerta su questa collezione.

Le grandi plance sono smussate su due lati, con uno strato nobile di rovere di 3,5 mm e disponibili in diverse finiture: oliata naturale, verniciata opaca e naturalizzata B-Protect.

Ampia la gamma colori: dai più chiari Rovere classico, farina, Rovere decapato nero, sasso e crema ai più scuri fumè e fumè farina, pensati per gli ambienti di stile contemporaneo con sfumature che fanno risaltare al meglio le venature delle essenze.

La posa, particolarmente indicata su pavimenti radianti, viene eseguita dagli artigiani Bauwerk con colle naturali ed è facilitata da un incastro maschio-femmina che rende la pavimentazione più stabile e silenziosa al calpestio.  



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


05/04/2012

NUOVO BRICOCENTER A SAVONA

Il nuovo store apre all'interno del Centro Polifunzionale Le officine

LEGGI L'ARTICOLO

24/09/2009

DITEC ENTRA NEL GRUPPO ASSA ABLOY

Perfezionato nei primi di Settembre l’accordo di partnership tra il gruppo ASSA ABLOY, leader globale nelle soluzioni di sicurezza con sede a Stoccolma, ed il Gruppo DITEC.

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2009

BILL CLINTON AL MADE EXPO

LECTIO MAGISTRALIS SUI MERCATI MONDIALI E IL FUTURO DELL’UMANITÀ A CONCLUSIONE DEL CONVEGNO INAUGURALE Sarà Bill Clinton a chiudere il convegno di inaugurazione della terza edizione di MADE expo, 3 febbraio 2010, a partire dalle ore 9.00 presso l’Auditorium Centro Servizi di Fiera Milano Rho.

LEGGI L'ARTICOLO

24/06/2015

NUOVO SITO PER DI MARTINO

Rinnovati i contenuti e la grafica

LEGGI L'ARTICOLO