EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

05/12/2017

BRICOLIFE: 5 NUOVE ADESIONI E 7 STORE IN PIU'

Un 2017 all'insegna della crescita, per il consorzio, con un quintetto di nuovi imprenditori che aderisce al progetto

Un anno desisamente positivo per Bricolife, che chiuderà il 2017 con ben 5 nuovi consorziati, ampliando il proprio network di punti vendita di 7 unità.

I primi ingressi del 2017 sono stati lo store Brico+, di Termini Imerese (pa), un negozio di 1500 mq di superficie interna e 1000 mq di esterna, ed il negozio La Fenice, nel centro di Firenze, con 1000 mq. 

Più di recente, si sono aggiunti anche il punto vendita Fermarket di Fabriano, nell'anconetano, su 1200 mq, e Brico Point di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, 1000 mq di interno più 800 mq di area esterna. Ma non è tutto, a breve ufficializzeremo l'ingresso di un ulteriore operatore, che porterà ben 3 punti vendita, di 1200 mq ciascuno -spiega Luca Benvenuti, Responsabile Sviluppo del Gruppo-.

Con le ultime adesioni Bricolife raggiunge 75 punti vendita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


28/10/2009

FARE LOGISTICA SENZA RIMETTERCI UN COLLO...

S.I.PE., leader in Italia nella fornitura di sistemi informativi integrati e di pacchetti applicativi per la logistica, in collaborazione con Logisticamente.it, ha organizzato a Parma l'11 novembre 2009 all'Hotel Parma & Congressi (Via Emilia, 281/A) a partire dalle ore 9,00.

LEGGI L'ARTICOLO

15/07/2014

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Oltre che a rispettare le normative vigenti, le aziende che producono scale e trabattelli si impegnano per rendere sempre meno pericolosi i propri prodotti

LEGGI L'ARTICOLO

26/11/2021

BIGMAT INTERNATIONAL ARCHITECTURE AWARD 2021

XDGA – XAVEER DE GEYTER ARCHITECTS VINCE IL GRAN PREMIO INTERNAZIONALE; ONSITE STUDIO DI MILANO SI AGGIUDICA IL PREMIO NAZIONALE PER L’ITALIA

LEGGI L'ARTICOLO

15/06/2021

INNOVACAR (by FRA-BER) SELEZIONATA DA MARCELLO MEREU & GARAGE ITALIA (di Lapo Elkann)

X2 Fabrics&Leather e W1 Quick Detailer selezionati da MARCELLO MEREU e inseriti nel kit per la pulizia “KIT For LOVERS” in collaborazione con GARAGE ITALIA di Lapo Elkann

LEGGI L'ARTICOLO