Un anno desisamente positivo per Bricolife, che chiuderà il 2017 con ben 5 nuovi consorziati, ampliando il proprio network di punti vendita di 7 unità.
I primi ingressi del 2017 sono stati lo store Brico+, di Termini Imerese (pa), un negozio di 1500 mq di superficie interna e 1000 mq di esterna, ed il negozio La Fenice, nel centro di Firenze, con 1000 mq.
Più di recente, si sono aggiunti anche il punto vendita Fermarket di Fabriano, nell'anconetano, su 1200 mq, e Brico Point di Santi Cosma e Damiano, in provincia di Latina, 1000 mq di interno più 800 mq di area esterna. Ma non è tutto, a breve ufficializzeremo l'ingresso di un ulteriore operatore, che porterà ben 3 punti vendita, di 1200 mq ciascuno -spiega Luca Benvenuti, Responsabile Sviluppo del Gruppo-.
Con le ultime adesioni Bricolife raggiunge 75 punti vendita.
La nota azienda di casseforti in onda in occasione della partita amichevole JUVENTUS-VILLAREAL in diretta Venerdì 7 Agosto ore 20.45, Rai 1.
LEGGI L'ARTICOLO
Nella prossima edizione ci saranno anche spazi dedicati a casa e industria
LEGGI L'ARTICOLO
Knauf, multinazionale leader in soluzioni e sistemi per l’edilizia moderna presente in Italia e in oltre 60 nazioni nel mondo, annuncia di aver affidato ad Andrea Bucci l’incarico di direttore generale Knauf Italia a far data dal 1.04.2016.
LEGGI L'ARTICOLO
Il prossimo 9 Gennaio verranno presentati il nuovo termostato Smarther, il videocitofono Classe300x, oltre alla partnership con Samsung. La manifestazione terrà anche a battesimo il lancio ufficiale di “Works with Legrand”
LEGGI L'ARTICOLO