EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

30/11/2017

LA STORIA DELL’ARTE RIVIVE SULLE SUPERFICI WALLPEPPER®

Boiserie, affreschi e trame riportate alla luce dagli effetti del tempo: uno scorcio sugli anni del classicismo, del medioevo, sulle prime architetture barocche e sui primi approcci al liberty

Che sia per creare un netto contrasto con gli arredi contemporanei di uno spazio o per arricchire le sale di una casa già tendenzialmente in stile, la collezione Classic di WallPepper® è un emozionante viaggio nel passato, da ammirare in ogni suo dettaglio.

 

Classic gioca con la storia dell’arte del nostro Bel Paese, con grafiche che ripropongono luoghi reali (come gli affreschi della Casa di Livia a Roma) o liberamente ispirate alle decorazioni parietali e dei broccati di epoca romana, barocca, settecentesca, o dei primi decenni del ‘900.

 

Con la collezione Classic, novità del 2017, WallPepper® si avvicina ai gusti delle persone più raffinate, che ancora oggi sanno cogliere la bellezza delle più antiche tradizioni decorative. La stampa ad altissima risoluzione, su supporto di tessuto-non-tessuto caldo al tatto, rende poi le grafiche realistiche, come fossero trompe l’oeil, credibili al punto da ingannare lo sguardo nonostante la loro bidimensionalità,.

 

Classic è una collezione pensata per essere intramontabile, come eterna è la storia dell’arte, che intesse i fili della nostra identità culturale. Una collezione sensibile, emozionante e…incredibilmente ancora attuale.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


19/02/2008

LEGNO: POSITIVO IL QUARTO TRIMESTRE 2007

Dalla indagine congiunturale di Acimall, Associazione costruttori italiani macchine ed accessori per la lavorazione del legno, relativa agli ultimi tre mesi del 2007 emerge che gli ordini di macchine ed utensil...

LEGGI L'ARTICOLO

11/07/2019

Dormakaba al COLFERTexpo 2019

Confermata anche quest’anno la presenza di dormakaba Italia alla nuova edizione di COLFERTexpo 2019, la manifestazione biennale promossa da COLFERT che quest’anno si svolgerà dal 13 al 14 settembre a Pordenone Fiere.

LEGGI L'ARTICOLO

18/09/2012

GRAZIE DI CUORE DA BLACK & DECKER

Si è conclusa con successo l’iniziativa “Il fai da te che fa del bene” a favore della Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma O.N.L.U.S.

LEGGI L'ARTICOLO

21/09/2017

MEPLA, SICUREZZA SENZA TEMPO

Il sistema di tubature multistrato Geberit è garantito per 50 anni. Inoltre, fino al 31 Dicembre 2017 acquistando 350 Euro di prodotti Mepla si riceveranno 10 terminali flangiati Geberit Mepla

LEGGI L'ARTICOLO