EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/11/2017

RISPARMIO D’ACQUA E IGIENE GARANTITA

Vasi senza brida più ecologici con l’innovativo sistema di scarico Norim di Kerasan, che migliora l’igiene e semplifica la pulizia del wc, con un notevole risparmio d’acqua

Il vaso viene pulito da un getto deciso che si distribuisce in maniere uniforme e senza schizzi con una rumorosità ridotta rispetto agli scarichi tradizionali.

La tecnologia senza brida permette, inoltre, una pulizia più semplice della ceramica: i sanitari, quindi  si mantengono belli e funzionali più a lungo.

Il sistema Norim è disponibile sui vasi a terra e sospesi delle collezioni TriBeCa e Flo.

Tutte le linee Kerasan sono pensate per ridurre gli sprechi d’acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d’acqua ed uno totale con 4,5 litri. Un risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti dai più evoluti standard europei (classe 2).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


10/02/2009

SILECO ENTRA NEL GRUPPO CAPRA

In data 20 gennaio 2009 la Soc. SILECO Srl è entrata a far parte del GRUPPO CAPRA, realtà operante nella sicurezza dal 1971.

LEGGI L'ARTICOLO

24/03/2009

NUOVE SOLUZIONI URBANE A LIVINLUCE-ENERMOTIVE

Una città che cambia rapidamente, i modi per renderla vivibile, la necessità di energia rinnovabile e l’impiego della luce come elemento di progetto: si accendono i riflettori sui nuovi progetti metropolitani

LEGGI L'ARTICOLO

02/11/2011

MATTEI SPONSOR UFFICIALE DI EXPOLASER 2011

Mattei, azienda leader nel settore dei compressori d’aria rotativi a palette, ad alta efficienza energetica e per uso industriale, sarà sponsor tecnico di EXPOlaser 2011 per la fornitura d’aria compressa.

LEGGI L'ARTICOLO

07/05/2018

NOVITA’ DA BTICINO

Ecco i nuovi interruttori e moduli differenziali Salvavita® F-Plus che garantiscono una efficace protezione contro i contatti indiretti in presenza di carichi dotati di convertitori di frequenza monofase

LEGGI L'ARTICOLO