EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

29/11/2017

RISPARMIO D’ACQUA E IGIENE GARANTITA

Vasi senza brida più ecologici con l’innovativo sistema di scarico Norim di Kerasan, che migliora l’igiene e semplifica la pulizia del wc, con un notevole risparmio d’acqua

Il vaso viene pulito da un getto deciso che si distribuisce in maniere uniforme e senza schizzi con una rumorosità ridotta rispetto agli scarichi tradizionali.

La tecnologia senza brida permette, inoltre, una pulizia più semplice della ceramica: i sanitari, quindi  si mantengono belli e funzionali più a lungo.

Il sistema Norim è disponibile sui vasi a terra e sospesi delle collezioni TriBeCa e Flo.

Tutte le linee Kerasan sono pensate per ridurre gli sprechi d’acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d’acqua ed uno totale con 4,5 litri. Un risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti dai più evoluti standard europei (classe 2).



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


26/03/2015

NUOVA SEZIONE CROMATICA DEL COLORIFICIO SAN MARCO

È formata da 336 tinte

LEGGI L'ARTICOLO

06/02/2009

I CAVATAPPI DI MANIAGO PROTAGONISTI IN RUSSIA

Faranno parte della delegazione presente a “Il Friuli Venezia Giulia a San Pietroburgo”

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2017

ANNIVERSARIO FISKARS

50 anni fa, in un piccolo villaggio in Finlandia chiamato Fiskars, nasceva un oggetto creato per la vita di tutti i giorni, le forbici con il manico arancione; una fra le più importanti pietre miliari appartenenti a una storia di idee rivoluzionarie che continua nel tempo

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2018

SVITOL: 80 ANNI E 100 MILIONI DI PRODOTTI VENDUTI IN ITALIA

Per celebrare questi importanti traguardi Arexons rivela i dati di una ricerca condotta sulle famiglie italiane, presenta in loro onore un packaging in edizione limitata, e lancia un concorso imperdibile

LEGGI L'ARTICOLO