 
																																
								Il vaso viene pulito da un getto deciso che si distribuisce in maniere uniforme e senza schizzi con una rumorosità ridotta rispetto agli scarichi tradizionali.
	La tecnologia senza brida permette, inoltre, una pulizia più semplice della ceramica: i sanitari, quindi  si mantengono belli e funzionali più a lungo.
	
	Il sistema Norim è disponibile sui vasi a terra e sospesi delle collezioni TriBeCa e Flo.
	
	Tutte le linee Kerasan sono pensate per ridurre gli sprechi d’acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d’acqua ed uno totale con 4,5 litri. Un risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti dai più evoluti standard europei (classe 2).
 
																					In occasione del suo 21°anniversario, Castorama lancia da domani un nuovo concorso a premi ed un gioco online dedicato all'iniziativa.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Seghetto alternativo a batteria «Compact brushless» Modello 3440 JA
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Grazie alle opportunità offerte dalla Legge 17 Luglio 2020 n.77, Ariston è stata tra le prime aziende a offrire alla propria filiera uno strumento utile, efficace e “chiavi in mano”...
LEGGI L'ARTICOLO 
																					L'azienda ha celebrato i 40 anni con una serata di gala a Milano, animata dalle note del maestro Paolo Tomelleri e della sua band
LEGGI L'ARTICOLO