Il vaso viene pulito da un getto deciso che si distribuisce in maniere uniforme e senza schizzi con una rumorosità ridotta rispetto agli scarichi tradizionali.
La tecnologia senza brida permette, inoltre, una pulizia più semplice della ceramica: i sanitari, quindi si mantengono belli e funzionali più a lungo.
Il sistema Norim è disponibile sui vasi a terra e sospesi delle collezioni TriBeCa e Flo.
Tutte le linee Kerasan sono pensate per ridurre gli sprechi d’acqua: è possibile scegliere tra uno scarico parziale con 3 litri d’acqua ed uno totale con 4,5 litri. Un risparmio idrico conforme ai requisiti richiesti dai più evoluti standard europei (classe 2).
Non è solo uno slogan, ma una constatazione che emerge dalle adesioni e dal clima che si respira in questa fase di intensa attività per la costruzione della prossima edizione di Xylexpo, la biennale internazionale delle tecnologie per il legno e le forniture per l’industria del mobile che si terrà a FieraMilano-Rho dal 4 all’8 maggio prossimo.
LEGGI L'ARTICOLOUn nuovo grande passo in avanti verso un mercato dei sistemi di protezione e di manutenzione delle superfici più sostenibile e “green”. Senza rinunciare, ovviamente, alla qualità e ...
LEGGI L'ARTICOLO+8,8% IL PRIMO QUARTER 2019 E UN’ESPANSIONE INTERNAZIONALE CHE FA APPRODARE L’AZIENDA NEGLI STATI UNITI.
LEGGI L'ARTICOLOUna guida, un sito web e una serie di servizi dedicati da Knauf ai professionisti dell’edilizia per sfruttare al meglio gli incentivi fiscali.
LEGGI L'ARTICOLO