EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

07/11/2017

SICUREZZA, EDIZIONE 2017

Le ultime novità ad altissimo livello tecnologico di ABLOY in materia di regolazione degli accessi saranno protagoniste all’evento di riferimento per il settore in Italia, che si terrà a Rho Fiera Milano dal 15 al 17 novembre

ASSA ABLOY, leader mondiale nel mondo della sicurezza, sarà presente alla manifestazione con ABLOY SECURITY PARTNERS, team di aziende distributrici dei prodotti ABLOY e system integrators.

Sicurezza è l’evento internazionale di riferimento nell’ambito dell’innovazione e rappresenta quindi per ABLOY un momento fondamentale per la nuova strategia di approccio al mercato. Fra le soluzioni integrate di alta sicurezza ABLOY propone sistemi sia cablati sia wireless con una forte componente di innovazione (Padiglione 7 – Stand V21-Z24).

I target di queste soluzioni sono i “vertical markets”: università, ospedali, banche, trasporti, telecomunicazioni, esposizioni di oggetti di valore e opere d’arte.

Gli ABLOY SECURITY PARTNERS sono: Consorzio Sinersis, Carpilock, Troncarelli Sicurezza, G10 meccatronica e UCNET. Alcuni di essi infatti integrano ABLOY PROTEC2 CLIQ, tecnologia altamente innovativa e rivoluzionaria che coniuga sicurezza elettronica e meccanica.

La tecnologia ABLOY PROTEC2 CLIQ® combina la sicurezza elettronica e meccanica in una vasta gamma di chiusure con cilindri meccatronici. Grazie all’integrazione di queste due tecnologie il sistema ABLOY PROTEC 2 CLIQ è doppiamente sicuro. Le chiusure ABLOY PROTEC2 CLIQ® sono alimentate da una batteria interna alla chiave e quindi non necessitano di cavi e alimentazioni esterne.

Le chiusure meccatroniche ABLOY PROTEC2 CLIQ® permettono di controllare gli accessi in modo semplice ed economico. L’amministratore del sistema può facilmente gestire gli utenti con il software applicativo CLIQ Web Manager, basato su una piattaforma web browser. Il software permette l’accesso degli utenti attraverso opportune fasce orarie e consente di monitorare e tracciare tutti gli eventi.

Le chiavi possono essere programmate da remoto attraverso dispositivi di rete oppure grazie alla tecnologia Bluetooth per mezzo di uno smartphone tramite l’APP CLIQ CONNECT.  La comunicazione e i dati sono criptati per assicurare il massimo della sicurezza. ABLOY PROTEC2 CLIQ ha ricevuto numerosi riconoscimenti e premi internazionali nel mondo del controllo accessi, come per esempio il prestigioso ACCESS CONTROL PRODUCT of the year al Merlion Awards 2015.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/05/2018

CROMOLOGY, TRA PARTNERSHIP E ACCORDI

All’interno della partnership commerciale che Cromology Italia ha intrapreso con Delp Italia e Amonn Profi si è concretizzato anche l’accordo per il passaggio di proprietà dei 9 punti vendita Colori di Tollens

LEGGI L'ARTICOLO

30/05/2022

MANOMANO ANNUNCIA LA NOMINA DI MARCO SACCO STEVANELLA

NUOVO COUNTRY MANAGER IN ITALIA

LEGGI L'ARTICOLO

07/10/2019

LA CASA DELLA LAVANDA

Un complesso abitativo, concepito come un insediamento rurale tradizionale ma secondo stilemi contemporanei, è stato di recente completato dall’edificio di servizio dotato di una piacevole e funzionale serranda Hörmann.

LEGGI L'ARTICOLO

10/11/2021

Hotel Concorde: un progetto eco-sostenibile

Lo storico hotel milanese, dopo un completo restyling progettato dallo Studio Mamo, che ne ha rinnovato il design in versione green e una ristrutturazione che ne ha rivoluzionato la tecnologia all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità, riapre con l’obiettivo di diventare l’hub del quartiere NoLo

LEGGI L'ARTICOLO