EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/10/2017

NUOVA SEDE ALL’AVANGUARDIA PER BRICOBRAVO

Apre a Roma, nel cuore del quartiere tiburtino, la nuova sede. Una superficie di 2750 mq con oltre 700 mq dedicati agli uffici. Una posizione strategica all’interno di un quartiere snodo cruciale della città

L’esigenza di questa nuova sede nasce dall’esponenziale crescita dell’azienda. Ad oggi la BricoBravo conta oltre 70 dipendenti diretti e 80 indiretti e per il 2018 conta di ampliare il team del 20%, grazie anche allo sviluppo dei mercati esteri.

La realizzazione della nuova sede -afferma l’E-commerce Manager Alessandro Samà- rappresenta un messaggio di fiducia verso il nostro paese, un concreto contributo alla crescita economica e sociale.

I nuovi edifici BricoBravo sono il risultato di un progetto tutto “Made in Italy”, volto a migliorare l’ambiente lavorativo dei dipendenti che quotidianamente popolano la struttura. Arredamento moderno, ambienti open space, vetrate al posto di pareti, spazi comuni. Tutto è volto a stimolare la condivisione e collaborazione tra le risorse.

Nella struttura sono presenti anche 3 sale multimediali, che grazie agli impianti audio-video, permettono la realizzazione di riunioni, conferenze e brainstorming in un ambiente dinamico e formativo. Infatti gli ambienti vengono anche utilizzati per corsi di aggiornamento e training dedicati alle risorse.

Abbiamo pensato soprattutto alle persone che ogni giorno si recano in ufficio, cercando di creare intorno a loro un ambiente che possa gratificarli e motivarli. Sono sicuro che questo è stato un passo fondamentale per la crescita della BricoBravo -prosegue Samà-.

L’entusiasmo per  la nuova struttura è  accompagnato anche da risultati concreti, che vedono il portale bricobravo.com  nei primi sei mesi del 2017, confermarsi ancora una volta il sito di riferimento per il Bricolage e il Fai da Te, con un + 30% di transazioni.

Conclude così  Alessandro Samà: la priorità maggiore dell’azienda sono i nostri clienti,  ed il segreto del nostro business è cercare nuove soluzioni che possano migliorare sempre di più la loro l’esperienza d’acquisto.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


02/03/2009

SIFUC, ALLA RICERCA DI SINERGIE POSITIVE

La fiera è uno dei momenti più importanti nella comunicazione di un’azienda, luogo di contatto privilegiato tra chi espone e il suo target. La fiera è uno strumento prezioso, rispetto ad altri media classi...

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2008

KARCHER ITALIA ALLA CAMERA DI COMMERCIO ITALO-GERMANICA

L’evento si è svolto a Torino in concomitanza con la celebrazione del Giorno dell’Unità Tedesca

LEGGI L'ARTICOLO

15/12/2016

HANSGROHE ITALIA

Un nuovo assetto strategico per crescere ancor più velocemente sul mercato italiano e accogliere e affrontare nuove sfide

LEGGI L'ARTICOLO

18/06/2008

KABA PROTEGGE I GIOCHI OLIMPICI PECHINO 2008

Saranno 138 tornelli del Gruppo Kaba, specializzato nella sicurezza globale, a garantire la protezione e l’ingresso agevole dei 91.000 spettatori attesi dall’8 agosto 2008 allo stadio nazionale di Pechino quando sarà accesa la fiamma Olimpica. La multinazionale svizzera si è infatti aggiudicata il prestigioso contratto battendo la concorrenza internazionale.

LEGGI L'ARTICOLO