L’esigenza di questa nuova sede nasce dall’esponenziale crescita dell’azienda. Ad oggi la BricoBravo conta oltre 70 dipendenti diretti e 80 indiretti e per il 2018 conta di ampliare il team del 20%, grazie anche allo sviluppo dei mercati esteri.
La realizzazione della nuova sede -afferma l’E-commerce Manager Alessandro Samà- rappresenta un messaggio di fiducia verso il nostro paese, un concreto contributo alla crescita economica e sociale.
I nuovi edifici BricoBravo sono il risultato di un progetto tutto “Made in Italy”, volto a migliorare l’ambiente lavorativo dei dipendenti che quotidianamente popolano la struttura. Arredamento moderno, ambienti open space, vetrate al posto di pareti, spazi comuni. Tutto è volto a stimolare la condivisione e collaborazione tra le risorse.
Nella struttura sono presenti anche 3 sale multimediali, che grazie agli impianti audio-video, permettono la realizzazione di riunioni, conferenze e brainstorming in un ambiente dinamico e formativo. Infatti gli ambienti vengono anche utilizzati per corsi di aggiornamento e training dedicati alle risorse.
Abbiamo pensato soprattutto alle persone che ogni giorno si recano in ufficio, cercando di creare intorno a loro un ambiente che possa gratificarli e motivarli. Sono sicuro che questo è stato un passo fondamentale per la crescita della BricoBravo -prosegue Samà-.
L’entusiasmo per la nuova struttura è accompagnato anche da risultati concreti, che vedono il portale bricobravo.com nei primi sei mesi del 2017, confermarsi ancora una volta il sito di riferimento per il Bricolage e il Fai da Te, con un + 30% di transazioni.
Conclude così Alessandro Samà: la priorità maggiore dell’azienda sono i nostri clienti, ed il segreto del nostro business è cercare nuove soluzioni che possano migliorare sempre di più la loro l’esperienza d’acquisto.
Il container di 2G contiene 45 litri
LEGGI L'ARTICOLOIl Festival del Manovale è lieto di presentare la terza edizione del Calendario del Manovale che viene anche ad assecondare una forte aspettativa creata dal successo delle precedenti 2 edizioni.
LEGGI L'ARTICOLOLa giornata di formazione si terrà a Villafranca di Verona
LEGGI L'ARTICOLOEnnesima chicca dalla multinazionale tedesca: sommando la lunghezza complessiva degli espositori Einhell presenti in tutta Italia, sarebbe possibile circondare circa dieci volte il Duomo di Milano.
LEGGI L'ARTICOLO