EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

06/10/2022

La gamma WD-40 SPECIALIST si amplia con l’ingresso del Grasso ad Alte Prestazioni Multiuso.

Disponibile nel formato Tubetto da 150 gr e in Cartuccia da 400 gr, il nuovo Grasso Multiuso vanta una formula al Solfonato di Calcio ad Alte prestazioni per assicurare pressioni estreme, carichi elevati e un’ampia gamma di velocità

Novità nella gamma WD-40 SPECIALIST con l’ingresso dei nuovi Grassi Multiuso con formula al Solfonato di Calcio ad Alte Prestazioni per pressioni estreme, carichi elevati e un’ampia gamma di velocità.

Disponibili nei formati Tubetto da 150 gr e Cartuccia da 400 gr, garantiscono prestazioni migliorate in condizioni estreme, come maggiore resistenza all’usura sotto carichi o pressioni elevate ed alta protezione contro acqua, ruggine e corrosione, in particolare negli ambienti umidi o caldi.

Grazie alla sua multifunzionalità, questo nuovo Grasso WD-40 SPECIALIST è indicato per usi comuni, ma anche per applicazioni nel settore industriale, nautico, minerario, meccanico agricolo e automotive, oltre alle infinite applicazioni del mondo Do It Yourself. Il nuovo Grasso Alte Prestazioni vanta prestazioni superiori a qualsiasi grasso al litio, performance assicurate che lo rendono un prodotto immancabile in qualsiasi applicazione o lavorazione. Rispetto ad altri grassi standard ha, infatti, un’eccellente resistenza al carico e al taglio oltre ad avere una resistenza al dilavamento 2 volte superiore rispetto ad un normale grasso al litio. Agisce anche come ottimo protettore anticorrosione in quanto protegge le superfici dalla ruggine e dalla corrosione, anche se utilizzato in condizioni di forte umidità.

Contiene additivi che gli permettono di sopportare carichi pesanti senza rompere il film lubrificante e resiste a temperature di esercizio elevate da -30° C a +140° C e fino a 180° C di punta. Il Grasso Alte Prestazioni Multiuso è particolarmente indicato per il trattamento di alberi a cardani, cuscinetti, guide, ingranaggi, cremagliere e giunti a sfera.

A conferma delle sue elevate e superiori prestazioni, vi sono i risultati di diversi test di laboratorio effettuati, dove le sue performance e qualità sono state poste a confronto con un grasso standard, oltre ad una ricerca di mercato su un campione di 200 bricoleur che hanno utilizzato un grasso nell’ultimo anno.

I risultati sono davvero positivi: l’89% degli intervistati considerano il prodotto semplice ed efficace, 9 su 10 apprezzano il concept e l’84% è intenzionato ad acquistare il prodotto, conoscendo il prezzo di vendita.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/03/2017

APPROFONDIMENTO SUL TEMA DEL CO-HOUSING

COMMUNITY DRIVEN ARCHITECTURE: L’OSSERVATORIO MADE EXPO ESPLORA GLI STILI DI ARCHITETTURA, DEL COSTRUIRE E DELL’ABITARE CONTEMPORANEI

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2010

...NON CI STANNO!

Nell'intento di poter fornire al mercato un'informazione completa e trasparente, la casa editrice di Ferramenta 2000, storica rivista nel settore, ha tentato una collaborazione con Collins "Ferramenta & Casali...

LEGGI L'ARTICOLO

10/07/2008

I TRE BUSINESS DRIVER PER CRESCERE

Intervistato il 30 Giugno, Enzo Fiume AD di Kärcher, da pochi mesi alla guida della filiale italiana del maggiore produttore mondiale di macchine per la pulizia, svela la sua nuova filosofia aziendale e tutti ...

LEGGI L'ARTICOLO

07/04/2021

NUOVA APERTURA A MONFALCONE (GO)

1.300 metri quadrati per chi ama casa e giardino in Via Arrigo Boito, 41.

LEGGI L'ARTICOLO