Fapim, leader a livello mondiale nella produzione di accessori per serramenti in alluminio, ripropone il più atteso degli appuntamenti, il Calendario .
Da diversi anni, l'azienda pubblica per i propri clienti il calendario aziendale in tiratura di 50000 copie, con modelle note al grande pubblico e fotografi di spicco.
Il back stage video del nuovo calendario Fapim, diventato ormai una consuetudine attesissima è visibile sul sito dell'azienda.
Nella foto, il Calendario 2008.
Il nuovo prodotto Henkel per il fai-da-te permette di rimuovere oggetti e decorazioni anche a distanza di tempo dall’incollaggio e senza danni
LEGGI L'ARTICOLOSostenibilità: la cartuccia ha il 51% di plastica in meno e consente di ridurre la quota di rifiuti non riciclabili fino al 73%Semplicità: il nuovo sistema di apertura facilita e veloc...
LEGGI L'ARTICOLORiqualificare gli edifici approfittando degli incentivi fiscali del 110 per cento anche per rendere smart gli edifici si può, grazie all’offerta per la Building & Home Automation di BTicino
LEGGI L'ARTICOLOA sessanta anni dalla fondazione della sede italiana, Würth Italia celebra il suo compleanno guardando ai successi ottenuti e lavorando per quelli futuri.
LEGGI L'ARTICOLO