Valutare di rinnovare gli esterni cambiando la protezione perimetrale esistente con una moderna recinzione in acciaio, di produzione industriale è una scelta di qualità, di estetica, di tutela del decoro architettonico e senza dubbio di funzionalità.
In questo senso Betafence, azienda leader mondiale nei sistemi di recinzione, offre varie soluzioni per il perimetro di aree residenziali.
Palladio è la recinzione adatta ai contesti architettonici tipicamente italiani; La stessa curvatura della sua sommità richiama la dolcezza dei declivi italiani o le onde del mare mediterraneo. La sua armonia estetica, l’equilibrio delle forme, l’essenzialità delle linee ne determinano un’integrazione facile e a ridotto impatto nel contesto sia naturale che architettonico. La distanza tra gli elementi verticali permette un‘ottima visibilità rendendola una recinzione “leggera” e versatile.
La robustezza che connota il prodotto ne determina la buona capacità di protezione, un buon livello di sicurezza e un’alta stabilità. Lo specifico set di fissaggio che consente un’installazione facile, veloce, completamente integrata e discreta, anche su muretto, permette di adattare la recinzione a qualsiasi situazione.
Grazie agli speciali trattamenti anti-usura del rivestimento, è particolarmente resistente e durevole nel tempo.
Disponibile in diverse altezze, presenta una larghezza standard di 2000 mm. Di serie nei colori micaceo o nero, su richiesta, può esser personalizzato in altri colori
Completa il sistema il cancello Palladio, a battente o carraio, una chiusura robusta, di elevato valore estetico e ampia possibilità di personalizzazione. La sua particolarità è la specchiatura effetto legno chiaro o scuro che offre un tocco in più di bellezza, naturalità e matericità.
Per un risultato di alto pregio estetico e per migliorare l’illuminazione e la sicurezza nelle ore notturne, i pannelli Palladio possono essere installati con B-LUX® un esclusivo palo di design con illuminazione integrata.
Spontex è riconosciuta sul mercato per essere la creatrice della prima spugna in cellulosa vegetale industriale nel 1932. Infatti, il suo nome è l'unione delle parole inglesi “sponge” (spugna in i...
LEGGI L'ARTICOLOL’azienda emiliana punta con decisione sugli elettroutensili della Serie 700 aggiungendo alla gamma i nuovi tiranti progettati per il fissaggio di inserti Rivbolt (filetto maschio) anche in condizioni di mobilità
LEGGI L'ARTICOLOQuattro nuovi prodotti che vanno a integrare e completare una gamma di strumenti di alta qualità con un eccellente rapporto qualità-prezzo..
LEGGI L'ARTICOLOPresentati i nuovi Christmas Pack multiblister in edizione limitata
LEGGI L'ARTICOLO