EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

04/05/2015

LE SOLUZIONI LAMPA PER IL TELEFONINO IN AUTO

Quattro modelli soddisfano tutte le esigenze

Per tenere sotto controllo il proprio cellulare mentre si guida nel rispetto del Codice della Strada, Lampa propone quattro modelli di porta telefono comodi e funzionali. Regolabile e con pulsante di rilascio rapido, Proteus può essere montato o con una ventosa sul parabrezza o con una clip sulla bocchetta di areazione. Inoltre, la particolare base adesiva offre la possibilità di applicarlo con la ventosa anche sul cruscotto.

Easy-Lock, invece, ha uno speciale dispositivo di bloccaggio che fissa automaticamente il cellulare non appena messo in posizione. Questo modello, regolabile a piacere grazie allo snodo sferico, si monta con ventosa. Sono prodotti specifici (pensati per telefonini, smartphone e navigatori fino a 110 mm) Quick-Clip 1 e Quick-Clip 2, con un particolare aggancio a morsetto che blocca il dispositivo. Rispetto a Quick-Clip 1, Quick-Clip 2 ha una ventosa dalla presa più forte.

 

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


15/02/2013

UNA VITE PER LA VITA: RACCOLTI OLTRE 110MILA EURO

Grande successo per l'iniziativa di Obi a favore della Fondazione per la Lotta al Neuroblastoma

LEGGI L'ARTICOLO

16/09/2014

UN PANNO CHE NON LASCIA TRACCE

In pelle naturale scamosciata, Wizzy di Arexons è perfetto per pulire e asciugare l'auto

LEGGI L'ARTICOLO

24/11/2009

ARRIVANO I SERRAMENTI CHE "PARLANO"...

Pavanello Serramenti è la prima a lanciare la tracciabilità della filiera del serramento in legno

LEGGI L'ARTICOLO

14/06/2018

A LAVORARE COMODI C’E’ PIU’ GUSTO…

Dike, calzature di sicurezza e abbigliamento da lavoro Made in Italy, offre un’ampia linea di capi estivi per accompagnarti e proteggerti sia al lavoro che nel tempo libero, offrendoti colore e comfort anche nelle giornate più calde

LEGGI L'ARTICOLO