EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

11/09/2017

NUOVI ADESIVI IBRIDI PER RIPARAZIONI

Henkel presenta gli adesivi strutturali universali LOCTITE che creano opportunità senza limiti per la manutenzione e la riparazione industriale combinando forza e velocità per realizzare incollaggi estremamente resistenti

Questi prodotti prendono forza da un'innovativa tecnologia ibrida brevettata che combina le più importanti caratteristiche degli adesivi strutturali epossidici e istantanei: velocità e durata. Questa potente combinazione fornisce prestazioni migliori su una vasta gamma di substrati e la loro versatilità consente di trovare molte più soluzioni di incollaggio per le riparazioni.

Grazie alle loro prestazioni e alla loro versatilità, gli adesivi strutturali universali LOCTITE ampliano le possibilità rispetto agli adesivi tradizionali. Questi ibridi innovativi forniscono nuove soluzioni ai responsabili di stabilimento, della manutenzione e a tutti gli operatori che cercano una riparazione veloce, duratura e versatile per una vasta gamma di substrati e in tutti le condizioni operative.

La manutenzione industriale è sotto costante pressione per aumentare l'efficienza e ridurre i costi, cercando nuove soluzioni che mantengano gli impianti in funzione e in sicurezza. Gli adesivi strutturali universali LOCTITE sono formulati per andare oltre gli approcci convenzionali e risolvere anche le più difficili sfide di riparazione.   

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4070 fissa molto velocemente con alte prestazioni meccaniche, ha una buona capacità di riempire giochi e resiste a temperatura, umidità e sostanze chimiche. Incollando una vasta gamma di materiali diversi inclusi metalli, la maggior parte delle plastiche e delle gomme, LOCTITE HY 4070 è un prodotto che non può mancare in ogni cassetta degli attrezzi.
Il prodotto è disponibile in una cartuccia da 11 grammi pronta all'uso.

L'adesivo per riparazioni LOCTITE HY 4060 GY è un adesivo universale che polimerizza in 5 minuti e incolla una vasta gamma di substrati, incluse le plastiche. Una volta indurito è anche lavorabile a macchina. Fornisce alte prestazioni, ha una lunga durata, un rapido fissaggio, polimerizza anche a bassa temperatura e non è pericoloso per l'operatore.
Il prodotto è disponibile in una siringa da 25ml pronta all'uso.

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/10/2013

ASPIRATORE E ASPIRACENERE TUTTO IN UNO

Kärcher presenta AD 3.200, particolarmente indicato anche per barbecue e caminetti

LEGGI L'ARTICOLO

21/10/2009

COMPRI VARTA E VINCI SKY

Nuova campagna promozionale per le batteria Trienergy, per educare il consumatore al giusto acquisto

LEGGI L'ARTICOLO

02/07/2020

PANTALONI 7930G E BERMUDA 7931G IN COTONE ELASTICIZZATO

Beta Utensili presenta due nuovi articoli della gamma Beta Work: i pantaloni da lavoro 7930G e i bermuda da lavoro 7931G. I due articoli slim fit sono composti in 97% cotone e 3% tessuto elasticizzato e ...

LEGGI L'ARTICOLO

16/04/2012

IL BRICOLAGE MONDIALE VALE 367,7 MILIARDI DI DOLLARI

Nonostante i nuovi mercati, la quasi totalità del business è generato in Europa e Stati Uniti, nel vecchio continente prima la Germania, seguida da Francia e UK

LEGGI L'ARTICOLO