Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, annuncia oggi la collaborazione con Tech Data, uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici. L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni Philips Hue.
Philips Hue è il sistema di illuminazione connessa che meglio si adatta alle esigenze di illuminazione della casa, pensato per permettere alla luce di soddisfare bisogni ed esigenze che vanno oltre la semplice illuminazione degli spazi.
Il sistema Philips Hue comprende lampadine, strisce luminose, faretti, lampade ed una serie di accessori. Il sistema sta trasformando il modo in cui la luce viene utilizzata in casa per stimolare i sensi, illuminare ogni momento o potersi sentire sicuri anche quando si è lontani da casa.
Nell'ambito della strategia di ampliamento della propria offerta di soluzioni dell’Internet of Things, Tech Data Italia ha riconosciuto in Philips Lighting un partner ideale nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni nell’ambito della Smart Home. Con la partnership appena siglata Tech Data consentirà ai partner di canale di accedere e crescere in un mercato in rapida affermazione e di natura trasformazionale.
IN MOSTRA LA SCUOLA ‘MULTICOMFORT’ DI MASANO DI CARAVAGGIO (BG) realizzata da Saint-Gobain.
LEGGI L'ARTICOLOEcco una vasta scelta di soluzioni integrate per attraversamenti impiantistici grazie alla divisione Antincendio Knauf che allarga la sua già vasta gamma di attraversamenti sicuri, capaci di togliere al fuoco ogni possibilità di propagazione
LEGGI L'ARTICOLO149 le aziende espositrici
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda ha recentemente presentato il nuovo assetto per la distribuzione e la logistica: ampliamento della gamma e dei servizi, un unico customer service assicurerà l’assistenza ai clienti
LEGGI L'ARTICOLO