Philips Lighting, leader mondiale nel settore dell’illuminazione, annuncia oggi la collaborazione con Tech Data, uno dei maggiori distributori a livello mondiale di prodotti, soluzioni e servizi tecnologici. L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti e delle soluzioni Philips Hue.
Philips Hue è il sistema di illuminazione connessa che meglio si adatta alle esigenze di illuminazione della casa, pensato per permettere alla luce di soddisfare bisogni ed esigenze che vanno oltre la semplice illuminazione degli spazi.
Il sistema Philips Hue comprende lampadine, strisce luminose, faretti, lampade ed una serie di accessori. Il sistema sta trasformando il modo in cui la luce viene utilizzata in casa per stimolare i sensi, illuminare ogni momento o potersi sentire sicuri anche quando si è lontani da casa.
Nell'ambito della strategia di ampliamento della propria offerta di soluzioni dell’Internet of Things, Tech Data Italia ha riconosciuto in Philips Lighting un partner ideale nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni nell’ambito della Smart Home. Con la partnership appena siglata Tech Data consentirà ai partner di canale di accedere e crescere in un mercato in rapida affermazione e di natura trasformazionale.
Un nuovo prodotto, dedicato sia ai professionisti sia agli amanti del fai-da-te, sviluppato appositamente per la manutenzione di tutti i tipi di cilindro, incluse le porte blindate
LEGGI L'ARTICOLO
A fine anno il numero di macchine vendute non supera le 13.424 unità, a conferma di un trend negativo, legato alla crisi del settore edilizio, che aveva visto una forte contrazione del mercato anche negli anni 2009 e 2008. Più pesante rispetto alla media il passivo per le terne che segnano - 27,6%.
LEGGI L'ARTICOLO
UN NUMERO INTERAMENTE DEDICATO ALL'EDILIZIA:con la MAPPA dell'ediliziaSpeciali MERCATO su RETI PER EDILIZIA, OCCHIALI DPI e ELETTROUTENSILI PROFESSIONALIIntervista al Direttore generale di SIKA Italia...
LEGGI L'ARTICOLO
FerExpo ci voleva! Tanti consensi e l’augurio affinché diventi sempre più grande
LEGGI L'ARTICOLO