Accompagnato dalle autorità locali, associazioni del settore, stampa e amici, lo staff dell’azienda ha festeggiato questo anniversario che è un nuovo punto di partenza per proseguire con la sua crescita.
L’impresa è nata nel 1932 fabbricando nastri per sarti e ha saputo diversificare il suo prodotto per il mercato esportando poi in tutto il mondo.
Durante l’evento si è tenuta una visita nella sede della compagnia, visto il suo recente ampliamento e il rinnovamento completo delle sue installazioni -piú di 4.000 metri quadrati di moderni magazzini dalle grandi capacitá logistiche, atti a garantire conpetitive tempistiche di spedizioni-, compresa l’inaugurazione dei nuovi uffici centrali.
Gerardo Carreño, Direttore Generale di Medid, appartenente alla terza generazione familiare dell’azienda, ha tenuto un discorso per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti all’evento, congratulandosi per gli 85 anni che Medid porta nel mercato e ringraziando i suoi clienti per la fiducia riposta nella azienda.
Oggi Medid dispone di una grande gamma di prodotti, non solo rivolti alla misurazione e alla metrologia, ma anche attrezzature manuali, di taglio, articoli per marcaggio industrale e le ultime novità in misuratori laser.
Ancora qualche mese e poi, per quattro giorni interi, Colonia si trasformerà una volta di più nella mecca della ferramenta: dal 4 al 7 marzo, infatti, riapre i cancelli al pubblico professionale l'Internationale Eisenwarenmesse 2012, Il Salone Internazionale della Ferramenta.
LEGGI L'ARTICOLOIl marketing virale è una nuova tecnica di comunicazione, da tenere in considerazione e da sfruttare con cautela e professionalità. È difficile capire in quale modo si sia diffusa questa...
LEGGI L'ARTICOLOL'azienda tedesca rinforza la propria presenza in Italia
LEGGI L'ARTICOLO