Accompagnato dalle autorità locali, associazioni del settore, stampa e amici, lo staff dell’azienda ha festeggiato questo anniversario che è un nuovo punto di partenza per proseguire con la sua crescita.
L’impresa è nata nel 1932 fabbricando nastri per sarti e ha saputo diversificare il suo prodotto per il mercato esportando poi in tutto il mondo.
Durante l’evento si è tenuta una visita nella sede della compagnia, visto il suo recente ampliamento e il rinnovamento completo delle sue installazioni -piú di 4.000 metri quadrati di moderni magazzini dalle grandi capacitá logistiche, atti a garantire conpetitive tempistiche di spedizioni-, compresa l’inaugurazione dei nuovi uffici centrali.
Gerardo Carreño, Direttore Generale di Medid, appartenente alla terza generazione familiare dell’azienda, ha tenuto un discorso per ringraziare tutti coloro che sono intervenuti all’evento, congratulandosi per gli 85 anni che Medid porta nel mercato e ringraziando i suoi clienti per la fiducia riposta nella azienda.
Oggi Medid dispone di una grande gamma di prodotti, non solo rivolti alla misurazione e alla metrologia, ma anche attrezzature manuali, di taglio, articoli per marcaggio industrale e le ultime novità in misuratori laser.
Domal ha realizzato tanti video per mostrare i propri prodotti di punta
LEGGI L'ARTICOLOWürth Italia, azienda altoatesina leader nella distribuzione di prodotti e sistemi di fissaggio, ha partecipato anche quest’anno a Klimahouse, la più importante manifestazione dedicata all&...
LEGGI L'ARTICOLOAl via la nuova campagna advertising: grande visibilità con focus su quotidiani e trasmissioni sportive. Pianificazione nelle fasce orarie di massimo ascolto
LEGGI L'ARTICOLOÈ stato un ritorno in grande stile per A.P.Fer Expo 2022, svoltasi il 1 e 2 ottobre a Cascina Triulza, Milano. L'evento ha registrato, sin dal primo annuncio, un forte interesse da parte dell...
LEGGI L'ARTICOLO