Una casa intelligente, pratica e funzionale deve fornire risposte concrete alle più diverse esigenze quotidiane. Da queste premesse nascono i nuovi caricatori USB di BTicino, che consentono le ricariche veloci di smartphone, tablet, ma anche ebook e music reader, console di videogiochi, cuffie, auricolari e speakers.
Le nuove prese USB sono disponibili per tutte le finiture delle linee Axolute, Livinglight e Matix e offrono un perfetto equilibrio tra semplicità, cura del dettaglio e funzionalità. Sono installabili anche sulle raffinate linee sottili Air.
I caricatori USB da un modulo, pratici e installabili ovunque, garantiscono una ricarica veloce e una buona intensità, adattandosi alle richieste energetiche delle batterie di ultima generazione. Con tensione 5 Vd.c., consentono la ricarica di dispositivi elettronici fino a 1.100 mA come cellulari, smartphone e tablet. Questi caricatori si adattano a ogni esigenza e a ogni ambiente grazie all’ingombro ridotto a un solo modulo.
I caricatori da due moduli consentono ricariche sino a 2.400 mA , quindi molto veloci o, ad esempio, la ricarica contemporanea di due dispositivi. Trovano la loro collocazione ideale in soggiorno, in cucina, in ufficio e nelle camere d'albergo.
I nuovi caricatori a induzione di BTicino consentono la ricarica rapida e senza fili di smartphone dotati di ricevitore a induzione o delle cover predisposte, e sono particolarmente adatti per essere installati vicino alle testate del letto e ai top della cucina, in hotel e ambienti di lavoro. Sono dotati anche di una porta complementare USB 2.400 mA.
Bergammasco, titolare dell'azienda di famiglia Ferramenta Adda, ha cinque figli e una grande passione imprenditoriale: Giorgio Amigoni succede a Marco Fabrizio nella presidenza di Ferritalia
LEGGI L'ARTICOLO
A conferma della centralità e dell’autorevolezza di ERP Italia nel panorama dei Sistemi Collettivi, un’intera sezione è dedicata al nuovo ambito di applicazione della normativa sulla raccolta e riciclo dei RAEE, a partire dal 15 agosto
LEGGI L'ARTICOLO
Insieme per combattere la contraffazione: il referente del progetto è il Distretto del Coltello e del Metallo di Maniago
LEGGI L'ARTICOLO
Perfezionato nei primi di Settembre l’accordo di partnership tra il gruppo ASSA ABLOY, leader globale nelle soluzioni di sicurezza con sede a Stoccolma, ed il Gruppo DITEC.
LEGGI L'ARTICOLO