EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

10/07/2017

BENVENUTI SULL’ISOLA DEI BUONI

È’ iniziato il grande Concorso “L’isola dei Buoni” presso i punti vendita delle Insegne che fanno parte del Consorzio BricoLife

Dal  1 Luglio 2017 al 31 Marzo 2018 acquistando in uno dei punti vendita del Consorzio Bricolife si potrà partecipare al Grande Concorso L'ISOLA DEI BUONI !

E' sufficiente effettuare gli acquisti usando la FIDELITY CARD e si potrà vincere un viaggio alle Maldive per due persone, per 2 settimane! Ma i vantaggi non finiscono qui: durante tutto il periodo della manifestazione infatti si potrà partecipare alla Raccolta Punti promossa da ogni Insegna di Bricolife.

La partecipazione è riservata ai clienti che utilizzano la tessera fedeltà.

Maggiori informazioni, regolamento, dettagli sui premi, modalità di vincita e punti vendita aderenti sono reperibili dal sito http://www.bricolife.it/a_ITA_1_1.php

 



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


31/01/2013

BUILDEX 2013 ALL'INSEGNA DEL MADE IN ITALY

La manifestazione è in programma ad aprile

LEGGI L'ARTICOLO

04/06/2008

INIZIA OGGI IL FORUM IMPRESA E SOSTENIBILITA’

Due giorni di confronto sui processi di sostenibilità in Italia
Debutto ufficiale per il Distretto Industriale Milano Brianza,
la Sylicon Valley italiana all’insegna dello sviluppo sostenibile

LEGGI L'ARTICOLO

17/09/2009

COMUNICARE ATTRAVERSO INTERNET

lL'utilizzo della Rete per comunicare con la propria clientela e, più in generale, con i propri stakeholder

LEGGI L'ARTICOLO

06/07/2009

REINVESTIRE IN BENI STRUMENTALI PER PAGARE MENO TASSE

Il governo adotta il provvedimento richiesto da federmacchine

LEGGI L'ARTICOLO