La Sega universale a batteria DEWALT 18V XR DCS369 si rinnova nel design, mantenendo prestazioni e durata eccezionali. Leggera, compatta e senza fili, garantisce la massima accessibilità per chi ha la necessità di lavorare in spazi molto stretti o di arrivarci con una mano sola.
Pensata per elettricisti, idraulici, meccanici, falegnami e per tutti i professionisti che effettuano tagli di tubazioni in metallo, plastica, legno, canaline per cavi, cartongesso, acciaio e altri materiali da costruzione, la nuova sega DEWALT garantisce il massimo comfort anche durante l’uso prolungato.
Progettata per affrontare anche le applicazioni più intense senza sforzo, la nuova sega è molto leggera (solo 1,43 kg) e compatta (315x136 mm). Inoltre, è dotata di un’impugnatura posteriore ergonomica con zone di contatto modellate per una presa sicura e per il massimo controllo, anche con una mano sola. Alimentata da una batteria 18V XR combinata con un efficiente motore brushless e velocità variabile, questa sega è molto versatile e affidabile: assicura grande autonomia e la potenza necessaria per affrontare un’ intera giornata di lavoro.
La sega DCS369 è stata costruita secondo rigorosi standard di durata ed è fornita di una robusta trasmissione in alluminio e di un albero che garantiscono livelli minimi di vibrazione. La sigillatura altamente efficace intorno al riduttore protegge l'utensile dalla polvere, anche nelle condizioni più difficili in cantiere.
E’ dotata di un selettore di velocità posizionato sul lato inferiore e di un sistema di attacco rapido della lama senza chiave: è sufficiente una rotazione di un quarto di giro. Inoltre, la scarpa girevole consente un maggior contatto con i materiali e il massimo controllo da parte del professionista mentre una luce a LED integrata permette di illuminare l’area di taglio.
Infine, la Sega universale DEWALT DCS369 è fornita di un pratico gancio per appenderla alla trave mentre si lavora o per agganciarla a qualche supporto quando non viene utilizzata.
Notevoli le modifiche nella grafica, nella struttura e nei contenuti
LEGGI L'ARTICOLOUn'Eco ambivalente: la finestra in legno Navello Seta 2.0 è sia ecologica che economica. Pensata per risolvere problematiche tipiche degli interventi di ristrutturazione anche di edifici stor...
LEGGI L'ARTICOLOUna spedizione avventurosa e rischiosa, Michele Pontrandolfo ha raggiunto il Polo Nord Magnetico, anche grazie al sostegno dei prodotti marchiati ASDI Maniaco. È il primo italiano a farcela
LEGGI L'ARTICOLOConfermate per il secondo anno consecutivo le collaborazione internazionali con le più importanti associazioni europee di DIY
LEGGI L'ARTICOLO