Efficacia, praticità di posa, sicurezza, e in più la capacità di resistere all’azione di penetrazione delle radici. Sono questi i vantaggi offerti da WINGUM P ANTIRADICE, la soluzione proposta da WINKLER CHIMICA per la protezione e impermeabilizzazione di strutture che ospitano giardini pensili, fioriere, muri di contenimento e in generale per tutte le applicazioni ove ci sia presenza di semi e radici.
Il prodotto, formulato nei laboratori di Ricerca & Sviluppo Winkler, è una membrana liquida a base elastomero bituminosa dispersa in acqua, caratterizzata da grande durabilità e resistenza. Utilizzato come protettivo impermeabilizzante è pronto all’uso, non richiedendo aggiunte di cemento, additivi o acqua, e può essere facilmente applicato a rullo, pennello, spazzolone, spatola o cazzuola. Al fine di ottenere uno strato omogeneo e continuo con il massimo grado di tenuta, è consigliabile applicare WINGUM P ANTIRADICE in più mani (almeno quattro), con l’avvertenza di interporre fra la seconda e la terza mano uno strato di tessuto sintetico da annegare appena applicata la mano precedente; le mani successive possono essere quindi applicate a completa essiccazione di quelle precedenti, che avviene in un arco compreso fra le 12 e le 24 ore in funzione della temperatura ambiente. Solo quando WINGUM P ANTIRADICE viene utilizzato per il contenimento di acqua è consigliabile attendere almeno 48 ore dall’applicazione dell’ultima mano prima del riempimento.
Grazie al recente accordo stipulato tra UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, e Easyfrontier, società di consulenza specializzata in m...
LEGGI L'ARTICOLOL'iniziativa è in programma in Lombardia e Piemonte
LEGGI L'ARTICOLO
Importante intesa per il mercato del retail in Russia
Accordo RaseCefla - EBRD (European Bank for Reconstruction and Development)
Teknopoint presenta la nuova gamma DC Inverter
LEGGI L'ARTICOLO