EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

23/02/2012

BARRIERE INSUPERABILI

È studiato per la protezione di strutture e superfici soggette alla presenza di semi e radici. Cui offre una eccellente protezione contro acqua, umidità e azioni meccaniche. In più, è pronto all’uso e facile da posare.

Efficacia, praticità di posa, sicurezza, e in più la capacità di resistere all’azione di penetrazione delle radici. Sono questi i vantaggi offerti da WINGUM P ANTIRADICE, la soluzione proposta da WINKLER CHIMICA per la protezione e impermeabilizzazione di strutture che ospitano giardini pensili, fioriere, muri di contenimento e in generale per tutte le applicazioni ove ci sia presenza di semi e radici.

Il prodotto, formulato nei laboratori di Ricerca & Sviluppo Winkler, è una membrana liquida a base elastomero bituminosa dispersa in acqua, caratterizzata da grande durabilità e resistenza. Utilizzato come protettivo impermeabilizzante è pronto all’uso, non richiedendo aggiunte di cemento, additivi o acqua, e può essere facilmente applicato a rullo, pennello, spazzolone, spatola o cazzuola. Al fine di ottenere uno strato omogeneo e continuo con il massimo grado di tenuta, è consigliabile applicare WINGUM P ANTIRADICE in più mani (almeno quattro), con l’avvertenza di interporre fra la seconda e la terza mano uno strato di tessuto sintetico da annegare appena applicata la mano precedente; le mani successive possono essere quindi applicate a completa essiccazione di quelle precedenti, che avviene in un arco compreso fra le 12 e le 24 ore in funzione della temperatura ambiente. Solo quando WINGUM P ANTIRADICE viene utilizzato per il contenimento di acqua è consigliabile attendere almeno 48 ore dall’applicazione dell’ultima mano prima del riempimento.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


12/11/2012

VARTA: NUOVA TRADE MARKETING MANAGER

Nicoletta Chiara Mastromauro prende il posto di Francesca Chini

LEGGI L'ARTICOLO

11/02/2014

USAG ANCORA SPONSOR DI DUCATI CORSE

Il logo dell'azienda, che fornirà nuovamente gli utensili ai meccanici, sarà presente anche sulla livrea delle moto che parteciperanno al Campionato Superbike

LEGGI L'ARTICOLO

04/03/2011

NOVITA' BOSCH

Elettroutensili Professionali Robust, Light, Dynamic. L'azienda tedesca presenta l'elettroutensile giusto per la giusta applicazione

LEGGI L'ARTICOLO

25/05/2018

AUTOPROMOTEC CONFERENCE

Dal 13 al 14 giugno torna l’appuntamento con il convegno del mondo aftermarket automotive dedicato al tema “Officina 4.0: digitalizzazione e nuovi trend della mobilità, il futuro dell’autoriparatore”

LEGGI L'ARTICOLO