EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

21/10/2008

INNOVATIVA TECNOLOGIA PER IL CONTROLLO ACCESSI

Kaba presenta CardLink™: l’innovativa tecnologia senza cavi
per un controllo accessi davvero totale
Un unico sistema di controllo accessi che integra i componenti stand alone e le soluzioni on line garantendo una sicurezza personalizzata, completa, estremamente flessibile senza necessità di cablaggio.

Kaba, leader mondiale nel settore della sicurezza, lancia CardLink™: una tecnologia estremamente innovativa che consente di controllare in modo integrato tutti i sistemi di controllo accessi on line e meccatronici, garantendo una gestione ad altissima efficienza. Si tratta di un concetto rivoluzionario di controllo accessi che garantisce sicurezza, elevata adattabilità e comfort di utilizzo, senza necessità di cablaggi complessi e onerosi.

CardLink carica e trasferisce le autorizzazioni per il controllo accessi su una tessera o chiave RFID. Il supporto può essere validato all’ingresso nell’edificio e annullato all’uscita. I diritti di accesso possono essere aggiunti o modificati presso gli ingressi aziendali o da appositi terminali ubicati in varie zone. L’accesso può avere anche validità quotidiana, eliminando così le problematiche in caso di smarrimento di badge per i varchi non cablati.

Sicuro, facile da installare e da utilizzare, CardLink™ consente di aggiornare on line o tramite Web Client i singoli diritti d’accesso. Le autorizzazioni di abilitazione sui varchi vengono memorizzate direttamente sul supporto RFID dell’utente. E’ possibile abilitare inoltre un Time stamp globale di validità delle abilitazioni registrate sul supporto RFID dell’utente, così che ad ogni passaggio su determinati punti distribuiti nell’edificio, il lettore ivi collegato aggiorna il time stamp suddetto se il supporto risulta ancora valido. Solo la giusta combinazione di autorizzazione e periodo di validità ( Time stamp) consente quindi l’apertura dei componenti stand alone.

Un ulteriore grado di sicurezza è garantito dalla possibilità di mantenere monitorate e costantemente rintracciabili tutte le autorizzazioni. CardLink permette di definire chi accede a quale struttura, a che ora e quanto tempo vi rimane. Ma non è tutto. In caso di smarrimento di un badge o di una chiave è possibile bloccare in modo immediato, grazie allo scadere automatico del Time Stamp, l’abilitazione di quel badgechiave all’accesso. In tal modo non si deve sostituire più il cilindro abbattendo così il costo derivante dalla sostituzione degli stessi e di tutte le chiavi ad essi collegate.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


21/11/2011

RICICLO LA LAMPADINA, A SCUOLA

La lezione di WWF ed Ecolight per le classi elementari: "Una luce più 'green' è possibile". Al via il progetto per il corretto uso e smaltimento delle lampadine a risparmio energetico

LEGGI L'ARTICOLO

19/05/2008

BLACK & DECKER TI PREMIA CON 500

Black & Decker, sponsor del Ferrari Challenge, annuncia che, dal 15 aprile al 30 agosto 2008, con l’acquisto di un utensile in promozione, potrete partecipare all’estrazione di una Fiat 500 con la veste uff...

LEGGI L'ARTICOLO

26/10/2011

NUOVA LAMPADA ANTI BLACK-OUT

Beghelli presenta NotturnaLed, la nuova e pratica lampada domestica per non rimanere mai al buio. Portatile e ricaricabile, ha un consumo minimo grazie all'utilizzo di una lampadina a Led che consente di risparmiare energia.

LEGGI L'ARTICOLO

28/04/2016

PORTONI DIERRE: LA VERA FUORISERIE IN GARAGE

Sezionali o basculanti ma sempre sicuri, isolanti e con caratteristiche di personalizzazione uniche per avere una finitura uguale a quella della porta d’ingresso o utilizzare la stessa chiave, ecco le soluzioni che abbinano design e sicurezza

LEGGI L'ARTICOLO