 
																									 
																								
								In un locale di 1600 metri quadrati, situato nel centro commerciale Ortona Center, il nuovo negozio Brico io conserva il layout “a mondi” che - sperimentato già nei punti vendita di Ceprano, Sulmona e Teramo - offre una leggibilità più immediata dell’assortimento al consumatore e più spazio per la presentazione del prodotto rispetto a layout più tradizionali.
Come negli altri punti vendita di proprietà di DefìBrico, anche quello di Ortona conta di un banco con servizi di duplicazione chiavi, tintometria e taglio legno. L’assortimento comprende circa 20mila referenze dei settori giardinaggio, ferramenta, utensileria elettrica, illuminazione, piccola edilizia, idraulica, accessori auto, decorazione, arredo bagno e arredo giardino.
Il Brico io di Ortona è un punto vendita che dedica molta attenzione anche alle clienti femminili, grazie anche a un corner di 100 metri quadri che porta la firma dell’Outlet del Kasalingo.
 
																					Domenica 22 aprile, alle ore 10:00, si svolgerà la cerimonia di inaugurazione del nuovo sito freud S.p.A. di Pavia di Udine (UD), alla presenza delle Istituzioni locali pubbliche e private attive sul territorio e del Management Bosch
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Alla manifestazione, il noto produttore, sinonimo di chiusure d’eccellenza in tutto il mondo, presenterà le sue più avanzate soluzioni in termini di isolamento termico.
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Si svolge a Bologna, dal 7 all’11 novembre, nell’ambito di EIMA International, il Salone dedicato alle tecnologie per la gestione delle biomasse a fini energetici. In primo piano nuove tecno...
LEGGI L'ARTICOLO 
																					Sul sito di UCIMU-SISTEMI PER PRODURRE, l’associazione dei costruttori italiani di macchine utensili, robot e automazione, da venerdì 30 gennaio, è attivo il forum di discussione sul tema “La crisi finanziaria e i danni sull’economia reale”.
LEGGI L'ARTICOLO