In un locale di 1600 metri quadrati, situato nel centro commerciale Ortona Center, il nuovo negozio Brico io conserva il layout “a mondi” che - sperimentato già nei punti vendita di Ceprano, Sulmona e Teramo - offre una leggibilità più immediata dell’assortimento al consumatore e più spazio per la presentazione del prodotto rispetto a layout più tradizionali.
Come negli altri punti vendita di proprietà di DefìBrico, anche quello di Ortona conta di un banco con servizi di duplicazione chiavi, tintometria e taglio legno. L’assortimento comprende circa 20mila referenze dei settori giardinaggio, ferramenta, utensileria elettrica, illuminazione, piccola edilizia, idraulica, accessori auto, decorazione, arredo bagno e arredo giardino.
Il Brico io di Ortona è un punto vendita che dedica molta attenzione anche alle clienti femminili, grazie anche a un corner di 100 metri quadri che porta la firma dell’Outlet del Kasalingo.
Un cartello stradale può salvarci la vita: è per questo che i “segnali” lungo le strade devono essere i più chiari e “leggibili” possibili. Un incontro per fare il punto della situazione attuale e iniziare a migliorare la “malasegnaletica”
LEGGI L'ARTICOLOAnche le pareti di casa potranno vestirsi di Greenery, la pittura lanciata da MaxMeyer nella tonalità scelta da Pantone come colore dell’anno
LEGGI L'ARTICOLOSe si scorre il calendario degli eventi organizzati nell’ambito di Legno&Edilizia 2019 si capirà subito l’intento di affiancare l’esposizione merceologica ad un ampio ventaglio f...
LEGGI L'ARTICOLOPremio per Tesi di Laurea, destinato a laureati e laureandi trentini, o che hanno conseguito il titolo di studio presso l’Università di Trento
LEGGI L'ARTICOLO