In un locale di 1600 metri quadrati, situato nel centro commerciale Ortona Center, il nuovo negozio Brico io conserva il layout “a mondi” che - sperimentato già nei punti vendita di Ceprano, Sulmona e Teramo - offre una leggibilità più immediata dell’assortimento al consumatore e più spazio per la presentazione del prodotto rispetto a layout più tradizionali.
Come negli altri punti vendita di proprietà di DefìBrico, anche quello di Ortona conta di un banco con servizi di duplicazione chiavi, tintometria e taglio legno. L’assortimento comprende circa 20mila referenze dei settori giardinaggio, ferramenta, utensileria elettrica, illuminazione, piccola edilizia, idraulica, accessori auto, decorazione, arredo bagno e arredo giardino.
Il Brico io di Ortona è un punto vendita che dedica molta attenzione anche alle clienti femminili, grazie anche a un corner di 100 metri quadri che porta la firma dell’Outlet del Kasalingo.
Provex ha progettato diversi prodotti per aumentare il comfort in questo ambiente
LEGGI L'ARTICOLOMobil Plastic SpA ha siglato un accordo con il pilota ventitreenne Simon Mann che partecipa al FIA World Endurance Championship (WEC) 2024, la massima competizione al mondo per vetture GT e p...
LEGGI L'ARTICOLOIl controllo degli accessi non si ferma alle porte: negli spazi condivisi, gli oggetti di valore e altri oggetti personali meritano la stessa protezione degli uffici, delle sale mediche, delle sale server. O...
LEGGI L'ARTICOLONell’industria elettronica, l’automazione mette tutti d’accordo
LEGGI L'ARTICOLO