Grazie alle misure contenute del cassonetto, pari a soli 40 x 46 mm, la zanzariera FINSTRAL, realizzata sempre nella stessa tinta della finestra, quando è riavvolta scompare quasi del tutto alla vista.
La zanzariera può essere facilmente applicata al telaio oppure integrata a scelta in un minicassonetto interno o un cassonetto esterno.
Grazie al suo meccanismo di avvolgimento a molla, la zanzariera garantisce una funzionalità durevole nel tempo.
Lo speciale dispositivo di chiusura è di facile utilizzo, e permette di aprire e chiudere la rete con la massima semplicità.
Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, la zanzariera FINSTRAL è molto resistente agli strappi e facile da pulire.
Per chi ha la necessità di riparare in modo permanente i propri spazi dagli insetti, sono consigliate le zanzariere fisse, da inserire nel telaio della finestra in una gamma di colorazioni abbinate al serramento.
Deomagic -30 e Deomagic -70 non ghiacciano nemmeno a temperature molto basse
LEGGI L'ARTICOLO
Anche quest’anno rivenditori e applicatori professionisti avranno l’opportunità di accedere ai corsi di formazione LAB FOR PRO, organizzati dall’azienda leader in Italia nei sistemi vernicianti per l’edilizia
LEGGI L'ARTICOLO
Altissima affluenza alla biennale della macchina utensile promossa da UCIMU-Sistemi per produrre
LEGGI L'ARTICOLO
Continua il successo della gamma di lubrificanti creata dalla factory dell’aerosol a uso industriale, professionale e domestico
LEGGI L'ARTICOLO