Grazie alle misure contenute del cassonetto, pari a soli 40 x 46 mm, la zanzariera FINSTRAL, realizzata sempre nella stessa tinta della finestra, quando è riavvolta scompare quasi del tutto alla vista.
La zanzariera può essere facilmente applicata al telaio oppure integrata a scelta in un minicassonetto interno o un cassonetto esterno.
Grazie al suo meccanismo di avvolgimento a molla, la zanzariera garantisce una funzionalità durevole nel tempo.
Lo speciale dispositivo di chiusura è di facile utilizzo, e permette di aprire e chiudere la rete con la massima semplicità.
Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, la zanzariera FINSTRAL è molto resistente agli strappi e facile da pulire.
Per chi ha la necessità di riparare in modo permanente i propri spazi dagli insetti, sono consigliate le zanzariere fisse, da inserire nel telaio della finestra in una gamma di colorazioni abbinate al serramento.
Oggi parliamo di una delle industrie più grandi e influenti a livello globale, un settore che svolge un ruolo cruciale nell’economica mondiale: l’OIL & GAS. Diverse sono le fasi del processo, come: ...
LEGGI L'ARTICOLO
L’associazione UDIB, Unione Distributori Italiani Bulloneria, organizza una Convention nazionale per il 25 maggio prossimo a Parma. Sarà l’occasione per potersi confrontare con un problema molto grave di a...
LEGGI L'ARTICOLO
Il 2007 è stato un anno positivo per la divisione elettroutensili Bosch BU giardinaggio. Uwe Raschke, presidente della divisione Power Tools del Gruppo Bosch, anticipa la chiusura dei dati di bilancio, prevede...
LEGGI L'ARTICOLO
Dal detergente alla pittura: il ciclo completo per il trattamento delle muffe e della condensa sulle pareti di casa
LEGGI L'ARTICOLO