Grazie alle misure contenute del cassonetto, pari a soli 40 x 46 mm, la zanzariera FINSTRAL, realizzata sempre nella stessa tinta della finestra, quando è riavvolta scompare quasi del tutto alla vista.
La zanzariera può essere facilmente applicata al telaio oppure integrata a scelta in un minicassonetto interno o un cassonetto esterno.
Grazie al suo meccanismo di avvolgimento a molla, la zanzariera garantisce una funzionalità durevole nel tempo.
Lo speciale dispositivo di chiusura è di facile utilizzo, e permette di aprire e chiudere la rete con la massima semplicità.
Costituita di fibra di vetro rivestita in PVC, la zanzariera FINSTRAL è molto resistente agli strappi e facile da pulire.
Per chi ha la necessità di riparare in modo permanente i propri spazi dagli insetti, sono consigliate le zanzariere fisse, da inserire nel telaio della finestra in una gamma di colorazioni abbinate al serramento.
Esclusiva assoluta sul mercato italiano, le nuove linee con design “rétro” sono disponibili in tre diverse varianti: moderna, minimal e classica, per accendere la luce ed il proprio stile.
LEGGI L'ARTICOLO
Il mercato delle tecnologie ad alte prestazioni per il trattamento dei fluidi è in continua crescita: le soluzioni idrauliche e pneumatiche sono sempre più richieste nell'ingegneria meccanica.
LEGGI L'ARTICOLO
Il Salone si appresta al suo secondo successo ed è questo il momento giusto per aderire e partecipare così ad una grande occasione di business
LEGGI L'ARTICOLO
Varta Consumer Batteries Italia, filiale di Varta Consumer Batteries, operante nella produzione e commercializzazione di energia portatile ha reso noto che Diana Guarino ha assunto l'incarico di Tra...
LEGGI L'ARTICOLO