EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

27/04/2017

KAERCHER, NUOVO TAGLIO DI NASTRO

Dotato anche di un impianto di autolavaggio a marchio, si tratta del più grande negozio monomarca Kärcher d’Italia, pronto a diventare, con i suoi 1000 metri quadrati di superficie e l’alta specializzazione dei suoi dipendenti, uno dei punti di riferimento per il settore del cleaning in Italia

Kärcher -primo produttore mondiale di macchine per la pulizia-, ha di recente inaugurato un nuovo Kärcher Center a Galliate Lombardo, in provincia di Varese.

Nello store, facente capo a TD Group, sarà offerta l’intera gamma di prodotti presenti sul mercato, dalle macchine professionali, agli articoli “Home & Garden”, oltre a un’ampia gamma di servizi per rivolgersi ad ogni tipo di utenza: consumer, professionale e industriale. Novità assoluta per i Kärcher Center, sul nuovo punto vendita di Galliate Lombardo tra qualche mese sarà installato anche un moderno impianto di autolavaggio, sempre a marchio Kärcher. 

Il nuovo negozio, situato in via per Daverio, 2-4 e raggiungibile anche da fuori città grazie alla vicina SP1, conterà su centinaia di referenze e un bacino d’utenza proveniente da tutta la regione: sul punto vendita saranno impiegati 12 collaboratori coordinati dal Direttore Diego Trogher. Il nuovo centro dispone di un vasto Showroom per l’esposizione della gamma prodotto Kärcher: idropulitrici, aspiratori, lavasciuga pavimenti, spazzatrici, detergenza, gardening ed altro. Offrirà alla clientela, oltre alla possibilità di acquisto diretto, anche assistenza e pacchetti di servizi: un punto di riferimento dunque non solo per la vendita dei prodotti, ma anche per consulenza sulle problematiche legate alla pulizia, e supporto tecnico specializzato, dalle riparazioni alla fornitura di ricambi.

Già presente con altri 9 punti vendita sulla penisola, il format dei Kärcher Center (grandi superfici) e dei Kärcher Store (punti vendita di prossimità) è una realtà in crescita nel mercato italiano, consentendo a dealer e a piccoli imprenditori nel settore del cleaning di aprire un’attività a marchio Kärcher caratterizzata da forte specializzazione, know-how avanzato e un sicuro ritorno degli investimenti.

L’apertura di Galliate Lombardo segue quelle di Venezia/Mestre e Livigno: anche in questo caso, sarà comunicata a livello locale e sul sito istituzionale www.kaercher.it



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


13/01/2020

Nuovi Supporti Meliconi per TV OLED by Meliconi.

Grande rinnovamento nella linea di supporti per TV da muro Meliconi: arrivano le nuove referenze, fra cui due modelli specifici per TV OLED: OLED SDR e OLED SDRP.

LEGGI L'ARTICOLO

16/10/2020

Eccezionale ed innovativo, il POWER HEAT CONTROLER by GYS

Il Powerduction Heat Controler è un’unità intelligente che agisce come un termostato sui Powerduction 110/160LG.  Permette di regolare la temperatura di un pezzo da riscaldare conseg...

LEGGI L'ARTICOLO

04/11/2008

IL FENOMENO “MARCA PRIVATA”

Una recente ricerca Nielsen valuta il valore della marca privata, oggi, in Italia

LEGGI L'ARTICOLO

18/05/2017

NOMINATO IL NUOVO CDA DI CATAS

L’assemblea dei soci, svoltasi presso la Camera di Commercio di Udine, ha nominato il nuovo vertice del laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore legno-arredo

LEGGI L'ARTICOLO