EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2017

NOMINATO IL NUOVO CDA DI CATAS

L’assemblea dei soci, svoltasi presso la Camera di Commercio di Udine, ha nominato il nuovo vertice del laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore legno-arredo

Conferme per il consiglio di amministrazione di Catas, il prestigioso laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore del mobile e dell’arredo, leader in Europa. L’assemblea dei soci ha infatti nominato per un secondo mandato il presidente Bernardino Ceccarelli, (Ceccarelli Group, Udine); confermati in qualità di consiglieri Franco Buttazzoni (Blifase, Corno di Rosazzo), Matteo Tonon, (Tonon & C, Manzano) e Federica Di Fonzo (Frag, Pradamano), a cui si aggiunge Maria Chiarvesio, professore associato alla Università di Udine, Dipartimento di Scienze economiche e statistiche. La novità è, dunque, che il consiglio che avrà il compito di governare l’istituto per il prossimo triennio passa da nove a cinque componenti, per una gestione ancora più snella.

Un momento di grande intensità ha accolto l’annuncio che Angelo Speranza, fondatore e anima di Catas negli ultimi 48 anni, lascia l’incarico di Amministratore Delegato. A lui, comunque, il Consiglio ha chiesto di proseguire la sua preziosa collaborazione coordinando i lavori di ristrutturazione e di ampliamento della sede di San Giovanni al Natisone, dopo l’incendio avvenuto a fine dicembre.

Il presidente della Camera di Commercio, Giovanni Da Pozzo, ha consegnato una targa speciale come riconoscimento proprio a Speranza.

L’assemblea ha anche provveduto all'approvazione del bilancio 2016 e ha potuto constatare la vivace attività dei primi quattro mesi del 2017, risultati superiori a quelli registrati nello stesso quadrimestre dello scorso anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


03/04/2008

NASCE 2WORK, NUOVO SALONE DI GARDEN, FERRAMENTA E FAI DATE

A Ottobre 2008 alla Fiera di Rimini Rimini dal16 al 19 ottobre 2008

LEGGI L'ARTICOLO

13/09/2019

SKIL presenta la sua esclusiva tecnologia dei motori brushless.

Sinonimo di efficienza, maggiore autonomia e lunga durata, il motore Brusheles risulta anche più compatto. SKIL ha dotato il suo modello 3070 di un motore brushless con un controllo elettronico del pr...

LEGGI L'ARTICOLO

27/11/2013

FESTOOL “ACQUISISCE” I MIGLIORI PRODOTTI PROTOOL

I marchi sono parte dell'azienda tedesca TTS Tooltechnic System

LEGGI L'ARTICOLO

30/01/2009

MERCATO MACCHINE UTENSILI IN FORTE CALO

Il 2008 si è chiuso con un brusco calo degli ordini, una crisi negativa da record

LEGGI L'ARTICOLO