EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2017

NOMINATO IL NUOVO CDA DI CATAS

L’assemblea dei soci, svoltasi presso la Camera di Commercio di Udine, ha nominato il nuovo vertice del laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore legno-arredo

Conferme per il consiglio di amministrazione di Catas, il prestigioso laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore del mobile e dell’arredo, leader in Europa. L’assemblea dei soci ha infatti nominato per un secondo mandato il presidente Bernardino Ceccarelli, (Ceccarelli Group, Udine); confermati in qualità di consiglieri Franco Buttazzoni (Blifase, Corno di Rosazzo), Matteo Tonon, (Tonon & C, Manzano) e Federica Di Fonzo (Frag, Pradamano), a cui si aggiunge Maria Chiarvesio, professore associato alla Università di Udine, Dipartimento di Scienze economiche e statistiche. La novità è, dunque, che il consiglio che avrà il compito di governare l’istituto per il prossimo triennio passa da nove a cinque componenti, per una gestione ancora più snella.

Un momento di grande intensità ha accolto l’annuncio che Angelo Speranza, fondatore e anima di Catas negli ultimi 48 anni, lascia l’incarico di Amministratore Delegato. A lui, comunque, il Consiglio ha chiesto di proseguire la sua preziosa collaborazione coordinando i lavori di ristrutturazione e di ampliamento della sede di San Giovanni al Natisone, dopo l’incendio avvenuto a fine dicembre.

Il presidente della Camera di Commercio, Giovanni Da Pozzo, ha consegnato una targa speciale come riconoscimento proprio a Speranza.

L’assemblea ha anche provveduto all'approvazione del bilancio 2016 e ha potuto constatare la vivace attività dei primi quattro mesi del 2017, risultati superiori a quelli registrati nello stesso quadrimestre dello scorso anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


14/11/2016

3D Wall Design di Atlas Concorde

Si amplia la gamma dei rivestimenti ceramici tridimensionali che danno vita a progetti moderni e pareti d’arredo dalle eleganti sfaccettature e texture di design

LEGGI L'ARTICOLO

13/04/2018

GREEN ALLEY AWARD 2018

Imprenditori e startup dell'economia circolare hanno la possibilità di presentare le loro idee di business. ERP - European Recycling Platform e Landbell Group incoraggiano le giovani imprese a competere con i propri progetti e tecnologie: bando aperto fino al 1° luglio 2018

LEGGI L'ARTICOLO

15/02/2012

BERGAMO SEMPRE CREATTIVA

L’atteso appuntamento con le arti manuali organizzato da Promoberg dal 17 al 19 febbraio alla Fiera di Bergamo si presenta con una grande novità: una nuova area interamente dedicata agli operatori professionali del settore

LEGGI L'ARTICOLO

16/03/2010

IL COMMERCIO ELETTRONICO ALLO SMAU DI ROMA

Il commercio elettronico continua a far parlare di se, e questa volta sceglie di farlo attraverso i seminari di SMAU, che si terrà il 24 e 25 marzo presso la fiera di ROMA, nella sua prima edizione capitolina.

LEGGI L'ARTICOLO