EFFETTUA UNA RICERCA


 
 

18/05/2017

NOMINATO IL NUOVO CDA DI CATAS

L’assemblea dei soci, svoltasi presso la Camera di Commercio di Udine, ha nominato il nuovo vertice del laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore legno-arredo

Conferme per il consiglio di amministrazione di Catas, il prestigioso laboratorio di prove, certificazione e ricerca per il settore del mobile e dell’arredo, leader in Europa. L’assemblea dei soci ha infatti nominato per un secondo mandato il presidente Bernardino Ceccarelli, (Ceccarelli Group, Udine); confermati in qualità di consiglieri Franco Buttazzoni (Blifase, Corno di Rosazzo), Matteo Tonon, (Tonon & C, Manzano) e Federica Di Fonzo (Frag, Pradamano), a cui si aggiunge Maria Chiarvesio, professore associato alla Università di Udine, Dipartimento di Scienze economiche e statistiche. La novità è, dunque, che il consiglio che avrà il compito di governare l’istituto per il prossimo triennio passa da nove a cinque componenti, per una gestione ancora più snella.

Un momento di grande intensità ha accolto l’annuncio che Angelo Speranza, fondatore e anima di Catas negli ultimi 48 anni, lascia l’incarico di Amministratore Delegato. A lui, comunque, il Consiglio ha chiesto di proseguire la sua preziosa collaborazione coordinando i lavori di ristrutturazione e di ampliamento della sede di San Giovanni al Natisone, dopo l’incendio avvenuto a fine dicembre.

Il presidente della Camera di Commercio, Giovanni Da Pozzo, ha consegnato una targa speciale come riconoscimento proprio a Speranza.

L’assemblea ha anche provveduto all'approvazione del bilancio 2016 e ha potuto constatare la vivace attività dei primi quattro mesi del 2017, risultati superiori a quelli registrati nello stesso quadrimestre dello scorso anno.



ALTRI ARTICOLI E NEWS CHE POTREBBERO PIACERTI


07/01/2008

ANIMA CREA UNA DIREZIONE COMUNICAZIONE E MARKETING

Alessandro Durante, 40 anni milanese, è il nuovo direttore comunicazione e marketing di Anima, la Federazione delle Associazioni Nazionali dell'Industria Meccanica varia ed Affine che, in seno a Confindustria,...

LEGGI L'ARTICOLO

10/10/2011

COLLETTORI PER INDUSTRIA

La Zeca S.p.A. di Feletto, nella periferia nord di Torino, da molti anni è diventata un operatore di riferimento nel mercato dei prodotti dedicati all’industria e ai professionisti.

LEGGI L'ARTICOLO

12/03/2012

ESAB CONTRIBUISCE ALLA REALIZZAZIONE DEL PIÙ GRANDE PARCO EOLICO OFFSHORE DEL MONDO

ESAB ha vinto una gara per la fornitura di sistemi e materiali di saldatura a Bladt Industries A/S in Danimarca, produttore di grandi strutture metalliche per i settori dell’energia eolica, dell’industria petrolchimica e delle costruzioni civili

LEGGI L'ARTICOLO

06/09/2016

Mungo, qualità certificata

PQS, CSI e LEED i tre progetti firmati Mungo per il mondo del serramento: dai test di qualità alle verifiche ambientali del prodotto, fino alla posa qualificata

LEGGI L'ARTICOLO